Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Twilight E Le Scarpe Della Sposa Bella


5 gennaio 2012 ore 11:30   di nerogardens  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 10670 persone  -  Visualizzazioni: 12458

I molti fan di Twilight e della appassionante storia d'amore fra Edward e Bella saranno sicuramente molto attenti anche a tutti i particolari d'abbigliamento dei personaggi. Oggi volevo parlarvi delle scarpe da sposa di Bella: sono state disegnate dall'ormai onnipresente Manolo Blahnik.
Il modello si chiama, neanche a farlo apposta, Swan Pumps. Disegnate appositamente per l'occasione, sono comparse per la prima volta nel film Breaking Dawn. Il loro prezzo è di circa 1300$.
Il modello è un classico décolleté, con tacco alto sul bordo del tallone anziché immediatamente sotto. Satin bianco, ma sono disponibili anche in nero e rosa, con una sontuosa decorazione di cristalli che illumina di luce tutta la scarpa.

Manolo Blahnik è designer oggi molto apprezzato, forse il numero uno al mondo. Le sue scarpe sono amatissime dalle star. Molto spesso vengono citate in Sex And the City ed in altre produzioni di Holliwood. Alcuni le accostano allo stile di Jimmy Choo.
Per la collezione autunno inverno 2011/12, ha realizzato davvero tantissimi modelli, che compongono una collezione molto vasta con ampia possibilità di scelta: certo i prezzi sono decisamente proibitivi, ma ora che tempo di saldi magari potrete arricchire la vostra collezione di scarpe con un paio di questi capolavori.


I modelli tra cui scegliere sono tutti quelli necessari per il look della stagione fredda: ci sono decolletes con tacco a stiletto, mary jane, stivali, zeppe, tronchetti; i materiali sono tutti di alta qualità e recentemente Manolo Blahnik ha collaborato con la designer eco-friendly Marcia Patmos per realizzare le sue calzature con materiali ecocompatibili come ad esempio la pelle di pesce. Così i modelli sono realizzati con sughero, rafia e pelle di talapia, un pesce, di norma usato nell’industria conserviera ma che ha le caratteristiche adatte per la pelletteria.

Twilight E Le Scarpe Della Sposa Bella

Possedere un paio di scarpe Manolo Blahnik per una donna è qualcosa di straordinario. La sua collezione di calzature incarna sex-appeal e glamour. Queste calzature sono state una caratteristica importante in serie televisive e film di Hollywood, tra cui Maria Antonietta, che ha vinto un Academy Award per il miglior costume.
I modelli di Manolo Blahnik vanno dalla spudoratamente sexy, con tacchi a spillo vertiginosi, a stili più sofisticati, che in qualche modo ancora trasudano sex appeal. Le scarpe vanno da centinaia a migliaia di dollari e spesso il loro marchio di fabbrica sono ornamenti di piume, pompon, nastri, fiocchi, perle, pizzi e nastri.

Articolo scritto da nerogardens - Vota questo autore su Facebook:
nerogardens, autore dell'articolo Twilight E Le Scarpe Della Sposa Bella
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione