Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

'vagina Perfetta': Fenomeno Di Estetica Femminile


21 dicembre 2010 ore 13:51   di amelia  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 4335 persone  -  Visualizzazioni: 8093

Dopo la chirurgia plastica al naso, al seno, alle labbra e perfino ai glutei, l'ultimo richiesta in fatto di estetica femminile è quella della "vagina perfetta". Un fenomeno, sbarcato in Italia intorno al 2006 e in rapida diffusione, con aumenti di richieste anche del 40%: sarà perché la moda della depilazione integrale ha messo a nudo una parte del corpo tradizionalmente proibita, sarà che oggi si vive il sesso in modo sempre più libero, sta di fatto che le donne fanno di tutto per essere belle pure "lì". Ma c'è un canone estetico per la "vagina perfetta"?

"Può far sorridere, ma esiste. Quando sono stato negli Stati Uniti la prima volta, per specializzarmi, mi mostrarono un numero di Playboy con un'immagine esplicita e mi dissero: "Le donne la vogliono così". Tendenzialmente con le grandi labbra che contengono le piccole labbra e un monte di Venere piuttosto pronunciato".
Secondo un team di scienziati britannici i rischi che si corrono sottoponendosi agli interventi di «abbellimento» sarebbero sottovalutati, oltre che poco documentati


Dai ricercatori dell’University College London (UCL), un avvertimento alle donne che hanno intenzione di sottoporsi a interventi per il rimodellamento dei genitali: il lifting vaginale non è esente da rischi. UNA MODA? – Gli interventi di ritocco ai genitali sono assai frequenti negli Usa e nel Regno Unito, e di recente sono diventati popolari anche in Italia, dove la richiesta pare essere addirittura in aumento.

Un intervento di labioplastica tramite laser costa attorno ai 3mila euro e dura circa un’ora. A ricorrere al rimodellamento delle labbra genitali sono più spesso le donne che hanno partorito, o comunque, donne non più giovanissime, che lamentano dolore a causa di un problema di ipertrofia delle labbra, per esempio, o semplicemente imbarazzo di fronte al partner a causa delle imperfezioni dei propri genitali.

'vagina Perfetta': Fenomeno Di Estetica Femminile

Articolo scritto da amelia - Vota questo autore su Facebook:
amelia, autore dell'articolo 'vagina Perfetta': Fenomeno Di Estetica Femminile
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione