Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Valeria Lukyanova, La Modella - Barbie Che Continua A Scatenare Polemiche


10 aprile 2014 ore 11:22   di KungFuGirl  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 729 persone  -  Visualizzazioni: 1298

Seno enorme, vita sottilissima, capelli lunghi biondissimi, grandi occhi azzurri: così è Barbie, la bambola più diffusa al mondo e compagna di giochi di milioni di bambine. Così è anche Valeria Lukyanova, modella ucraina di 22 anni conosciuta appunto come "la Barbie vivente" o "la Barbie in carne ed ossa".

Già molto bella grazie a Madre Natura, la giovane modella si è sottoposta a numerosi interventi di chirurgia plastica per somigliare sempre di più alla bambola più amata al mondo e proprio una sua dichiarazione circa la chirurgia estetica l'ha messa al centro di molte polemiche: secondo lei, infatti, sempre più persone farebbero ricorso ai "ritocchini" perché insoddisfatte del proprio aspetto e questa crescente bruttezza dell'umanità sarebbe tutta colpa, stando a quanto riportato nell'intervista di GQ, delle unioni tra razze diverse. "Le etnie si stanno mischiando - avrebbe dichiarato al giornale - c'è una degenerazione che prima non c'era ed è proprio per questo che sempre più persone ricorrono alla chirurgia estetica: le unioni tra razze diverse stanno rendendo più brutta l'umanità".


Come se questa sua affermazione non bastasse, Valeria è finita al centro delle polemiche anche perché segue il Breatharianesimo, una disciplina secondo la quale sarebbe possibile vivere semplicemente respirando, nutrendosi cioè soltanto d'aria e di luce solare. Seguita su facebook da quasi un milione di utenti, la giovane modella ha scritto sul social network: "Nelle ultime settimane non ho avuto fame. Spero che sia l'ultima tappa prima che io possa vivere solo d'aria e sole", scatenando così le reazioni furiose di quanti si battono contro i disturbi alimentari come anoressia e bulimia.

Lei comunque tira dritta per la propria strada, convinta che molti critichino le persone che vogliono migliorarsi soltanto perché loro stessi non vogliono o non possono migliorare come persone; Valeria invece è convinta di avere una missione sulla terra ed il suo aspetto fisico sarebbe soltanto un modo che ha scelto per aver visibilità, avvicinare più persone possibili e diffondere il suo messaggio, un messaggio di maggior consapevolezza della propria divinità. Lei stessa, d'altronde, afferma di essersi reincarnata in altri pianeti e di aver visto gli spiriti fin da bambina.

Valeria Lukyanova, La Modella - Barbie Che Continua A Scatenare PolemicheFoto da Facebook

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Valeria Lukyanova, La Modella - Barbie Che Continua A Scatenare Polemiche
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione