Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Versace For H&m: Presentata La Collezione Autunno Inverno 2011 - 2012


21 ottobre 2011 ore 18:02   di spaziovendita  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 697 persone  -  Visualizzazioni: 1475

Versace, una delle maison di moda 'Made in Italy' più famosa nel mondo, ha disegnato una collezione in collaborazione con il marchio di abbigliamento H&M. La notizia ha già attirato l’attenzione di tutte le appassionate di moda che attendono con ansia l’arrivo della collezione sul mercato. Infatti l’intera collezione, di cui alcune anteprime sono già state pubblicate sul web, saranno disponibili nei negozi H&M a partire dal 17 novembre 2011.

Il popolare marchio low cost H&M diffuso in tutto il mondo propone sempre dei capi di abbigliamento alla moda, ma con prezzi accessibili a tutti. Ed è proprio questo il motivo per cui il marchio svedese è riuscito a conquistare un gran numero di clienti ovunque. Non solo in Europa dove è ormai è una realtà solida, ma il brand è sbarcato anche negli Usa con l’apertura di uno store nella famosissima 5th Avenue di New York. Negli anni sono stati molti gli stilisti che hanno collaborato con il marchio creando delle collezioni in vendita esclusivamente negli store H&M, ricordiamo Roberto Cavalli, Jimmy Choo, e tra le popstar anche Madonna.


Ritornando alla collezione Versace, le anteprime non deludono le aspettative. Anche questa volta Donatella Versace ci stupisce, con dei bellissimi tubini, e capi adatti alle ragazze giovani e alla moda. I colori predominanti sono tanti : si va dal nero, al rosa, dall’oro al giallo intenso. Le fantasie, non dono mai banali, ma sempre molto vivaci e sbarazzine; oltre agli abiti saranno presenti anche borse e accessori. Una collezione che accontenterà un pò tutte le fashion victims. Un’esplosione di colore e di stile da design Made in Italy. La collezione è composta da un totale di 60 pezzi, 20 per la linea uomo e 40 per la linea donna.

Versace For H&m: Presentata La Collezione Autunno Inverno 2011 - 2012

Versace For H&m: Presentata La Collezione Autunno Inverno 2011 - 2012

All’inizio Donatella Versace non era molto propensa a questo tipo di collaborazioni, forse perchè accostare una maison di fama mondiale ad un marchio low cost poteva essere un azzardo. Invece, sembra proprio che la stilista sia rimasta molto soddisfatta del risultato e provi un grande entusiasmo nei confronti di questa iniziativa che permetterà alla maison di raggiungere un numero vastissimo di clienti. La collezione firmata da Roberto Cavalli per l'autunno-inverno 2007-2008 fu un successo epocale, tanto che gli store H&M vennero presi d’assalto e la collezione andò letteralmente a ruba. Siamo sicuri che le stesse scene si ripeteranno anche per questa nuova collezione 2011-2012 firmata Versace!

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Versace For H&m: Presentata La Collezione Autunno Inverno 2011 - 2012
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione