Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Vogue Fashion's Night Out 2012: Vivere La Moda Si Può!


28 agosto 2012 ore 19:30   di GiuliaG1992  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 846 persone  -  Visualizzazioni: 1534

Finalmente mancano pochi giorni ad uno degli eventi mondani che da quattro anni a questa parte è diventato uno dei più attesi, il Vogue Fashion's Night Out (o semplicemente VFNO).

Il VFNO è un grande evento di moda e stile, ma non solo; è un’ occasione per vivere in una sola notte un connubio di moda, arte, shopping e buona musica. Quest’anno il ricavato dell’evento sarà devoluto a sostegno di tutte le popolazioni dell’Emilia e della Lombardia colpite dal terremoto.


L'appuntamento è per il 6 settembre a Milano, il 13 settembre a Roma e per la prima volta,il 18 settembre a Firenze. L’obiettivo è quello di coinvolgere ed avvicinare tutti al mondo della moda, visto troppo spesso come un mondo lontano e destinato a pochi.

Soffermandoci sull’evento del 13 Settembre nella Capitale, già si può avere qualche anticipazione.

I negozi delle principali vie del centro rimarranno aperti fino alle 23.30 e si potranno trovare gadget e articoli creati appositamente per la serata (come il braccialetto Fluo di Pinko, t-shirts di Liu Jo ed originalissime borse Guess e molto altro ancora..) a prezzi alla portata di tutti.

La Capitale si trasformerà in un’immensa passerella, si potrà assistere gratuitamente alle sfilate di moda (per la presentazione delle nuove collezioni), allestite sia all’esterno che all’interno di alcuni negozi.

Le iniziative da parte delle boutique e dei negozi che aderiscono all’iniziativa non finiscono qui perché saranno allestiti Dj-set e cocktail party.

Le vie principali da percorre durante questa notte magica sono Via del Babuino, Via del Corso, Via Frattina, oltre ovviamente a Piazza del Popolo,Piazza Venezia e Piazza di Spagna.

Fa parte del percorso anche Via Vittoria ( la via che collega Via del Babuino a Via del Corso) dove è d’obbligo una fermata alla boutique Sissirossi per assaggiare deliziosi biscotti,cupcakes e dolci realizzati dalla cake designer Camilla Rossi.

Da qui si può proseguire per gli splendidi vicoletti della capitale, (tra Via della Croce e Via delle Carrozze ) per degustare vini abruzzesi ed ammirare le opere e l’esibizione di ENOARTE (tecnica pittorica realizzata con il vino) della pittrice Elisabetta Rogai.

Per tutte coloro che invece desiderano provare un trucco magnifico, possono dirigersi verso Bauty Point, dove potranno provare sedute di make-up ( tutto quanto ovviamente GRATUITO) dai migliori truccatori professionisti.

Infine ci si potrà fermare a Via Margutta, dove L'Associazione Internazione Via Margutta presenta Fashion-Art-Music, ovvero un festival che alliteterà gli ospiti per tutta la serata con canti, danze, tango argentino, spettacoli di contorisionismo e giochi di fuoco.

Che dire, il VFNO è un’occasione unica e originale di poter "vivere" l’ALTA MODA in maniera genuina e divertente. Perchè non provare?

Vogue Fashion's Night Out 2012: Vivere La Moda Si Può!

Articolo scritto da GiuliaG1992 - Vota questo autore su Facebook:
GiuliaG1992, autore dell'articolo Vogue Fashion's Night Out 2012: Vivere La Moda Si Può!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione