Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

50 Sportive Dalle Gambe Più Sexy In Assoluto


3 febbraio 2011 ore 00:32   di hank  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 5785 persone  -  Visualizzazioni: 9854

E' sicuramente nel mondo dello sport che ci sono i corpi femminili più sexy. Le atlete hanno fisici perfetti e gambe bellissime, da far invidia ad attrici e top model. Gli appassionati di sport hanno eletto le 50 sportive dalle gambe più sexy in assoluto. Eccole nel loro splendore.

Tra di loro ci sono le campionesse di pattinaggio Tatiana Navka (Russia), Sasha Cohen (Stati Uniti), Anni Friesinger (Germania) e Tanith Belbin (Stati UNiti). Le sexy pattinatrici e modelle Allison Baver (Stati Uniti) e Anna Semenovich (Russia). Non potevano mancare le fortissime ginnaste Nastia Liukin (Russia), Almudena Cid Tostado (Spagna) e Alina Kabaeva (Russia) tutte campionesse dotate di gambe stupende.


Tra le 50 sportive dalle gambe più sexy c'è anche la Statunitense campionessa di slalom Julia Mancuso, davvero bella. Anche le bellissime tenniste Maria Kirilenko (Russia), Maria Sharapova (Russia), Anna Kournikova (Russia), Ana Ivanovic (Serbia), Ashley Harkleroad (Stati Uniti) e la magnifica Victoria Vanucci (Argentina) mettono in evidenza gambe bellissime nelle loro gonnelline cortissime e pantaloncini aderenti.

50 Sportive Dalle Gambe Più Sexy In Assoluto

Ed ecco le wrestler, quelle che per i tifosi e appassionati di sport americani hanno le gambe più sexy in assoluto sono: le campionesse statunitensi Ashley Massaro, Trish Stratus, Stacy Keibler e Torrie Wilson, donne stupende da copertina di Playboy.

50 Sportive Dalle Gambe Più Sexy In Assoluto

Anche il golf aiuta a mantenere il corpo tonico anche se loro non hanno soltanto gambe magnifiche: Maria Verchenova (Russia), Nikki Garrett (Australia), Blair O'Neal (Stati Uniti), Natalie Gulbis (Stati Uniti),Sandra Gal (Stati Uniti), Anna Rawson (Australia).Nel Beach volley avere delle gambe perfette è importantissimo e lo dimostrano le sexy campionesse in questa disciplina: Misty May-Treanor (Stai Uniti), Gabrielle Reece (Stati Uniti), Kerri Walsh (Stati Uniti) e Gabrielle Reece (Stati Uniti).

50 Sportive Dalle Gambe Più Sexy In Assoluto

Stesso discorso anche per le belle pallavoliste Jessica Gysin (Stati UNiti) e Ana Paula Mancino (Brasile) che non disdegnano di fare le modelle di tanto in tanto. LFL (Lingerie Football League) sta diventando sempre più popolare grazie alle sensuali giocatrici Laura Cavender, Melissa Mikkelsen e Krystal Gray vere e proprie icone sexy dello sport negli Stati Uniti.

50 Sportive Dalle Gambe Più Sexy In Assoluto

La maggior parte delle nuotatrici hanno corpi splendidi e gambe lunghissime come quelle di Amanda Beard (Stati UNiti), Stephanie Rice (Australia), Inge De Bruijn (Olanda). Del nuoto sincronizzato abbiamo le campionesse Anastasia Davydova (Russia) e Anastasia Ermakova (Russia) e le sorelline Bia e Bianca Feres (Brasile). Bellissime gambe anche per le surfiste Anastasia Ashley, Lokelani McMichael (Stati Uniti) e le gemelle Hailey and Sierra Partridge (Stati Uniti).

50 Sportive Dalle Gambe Più Sexy In Assoluto

Per gli americani anche nel poker ci vogliono belle gambe lo dimostra l' affascinante Olivia Boeree (Inghilterra). Infine come uniche rappresentanti del calcio, dello snowboard, del salto in alto, del softball, del salto con l' asta, del lancio col giavellotto e delle gare automobilistiche abbiamo le gambe sexy delle campionesse Heather Mitts (Stati Uniti), Hannah Teeter(Stati Uniti), Amy Acuff (Stati Uniti), Bianca Cruz (Stati Uniti), Allison Stokke (Stati Uniti), Leryn Franco (Paraguay) e Danica Patrick (Stati Uniti).

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo 50 Sportive Dalle Gambe Più Sexy In Assoluto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione