Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Addio Alla Juventus Per Delneri. L'alllenatore: 'nessun Rimpianto'


22 maggio 2011 ore 10:11   di marsala118  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 270 persone  -  Visualizzazioni: 492

Ultima conferenza stampa per l'ormai ex allenatore della Juventus. DelNeri che già sapendo da qualche giorno di questo cambiamento, ha dichiarato che purtroppo nel mondo del calcio alcune società fanno queste scelte in base alle prestazioni precedenti, anche se secondo lui quando si forma un gruppo saldo, anche dopo un'annata difficile come quella di quest anno poteva dare ancora dei buoni risultati. Anche se non sà chi sarà il nuovo allenatore, sperà che faccia bene, per portare in alto la squadra torinese, che per lui è già ben collaudata per certi traguardi.

Comunque, parlando del tempo passato a torino, l'allenatore ringrazia la Juventus per l'opportunita e l'esperienza che lo ha fatto maturare su molti punti di vista, sia professionali che personali, per esempio dove sembrava che alcuni giocatori fossero ingestibili, è stata invece la cosa più facile, ha dichiarato DelNeri, al contrario di altre cose che forse sono state più difficili da gestire.


Un esperienza nuovo, quella bianco nera, in un ambiente nuovo per lui, che lo hanno aiutato a maturare molto, e ad aumentare la sua esperienza calcistica, già molto grande, che per il futuro gli sarà sicuramente utile, senza dover dimostare nulla, spiega sempre DelNeri, perchè con l'eta e l'esperienza maturata, sia con le sconfitte e con le vittorie, dove sembrava, quando era arrivato, che fosse venuto un allenatore che non aveva vinto nulla. Ma l'allenatore ha spiegato che aveva rinunciato alla coppa dei campioni per andare alla Juve, cosa non da tutti.

Una squadra, secondo lui, che ha fatto fino in fondo il suo dovere. Parlando dei giocatori più vecchi, a spiegato che se spronati posso ancora dare un forte contributo alla squadra. Cosa avvenuta per un certo periodo di tempo che, se pur temporaneamente, avevano dato una scossa positiva alla squadra, che però a causa della mancata fiducia dall'esterno, non ha potuto produrre fino in fondo i frutti sperati.

Articolo scritto da marsala118 - Vota questo autore su Facebook:
marsala118, autore dell'articolo Addio Alla Juventus Per Delneri. L'alllenatore: 'nessun Rimpianto'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione