Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Allegri Commenta La Sconfitta Del Milan Con La Lazio Ed Esclude Ancora Inzaghi Dalla Champions


2 febbraio 2012 ore 20:20   di victoryshallbemine  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 499 persone  -  Visualizzazioni: 1133

Ecco le affermazioni del tecnico dei rossoneri Allegri rilasciate ai microfoni di Sky Calcio Show, programma condotto dalla bellissima Ilaria D'Amico sulla piattaforma Sky, nel post Lazio-Milan 2-0: "Abbiamo avuto qualche occasione da goal anche non disputando una gran partita, ma il campionato è ancora lungo, questa batosta a Roma ci farà solo del bene, infatti nelle ultime gare anche vincendo non abbiamo dimostrato la giusta cattiveria. Per quanto riguarda il trio d'attacco Ibra-Robinho-ElSharawii, c'è da dire che i tre giocavano assieme per la seconda volta, ma al di là di tutto è stata brava la Lazio a non farci giocare".

"E' vero che abbiamo perso tutti gli scontri diretti, i numeri dicono questo, bisogna migliorare sotto il punto di vista mentale, manca quel fattore in più che ci consente di vincere determinate partite. Il rigore di Dias? L'Assistente di linea ha detto che era mani di ElShaarawi". Max Allegri ha recriminato sull'unico episodio di una gara approcciata con poca determinazione: reparti scollegati e poche soluzioni tattiche.


Il giorno dopo Lazio-Milan, fa notizia l'ennesima esclusione dalla lista della Champions League di Filippo Inzaghi, che ha rifiutato importanti offerte da Siena, Parma, Udinese e Napoli per rincorrere il record di goals in Europa. A Super-Pippo, è stato preferito il pupillo di Allegri, Emanuelson, che è ancora un oggetto misterioso ma il quale viene puntualmente messo in campo dall'allenatore toscano in posizioni sempre diverse.

Allegri Commenta La Sconfitta Del Milan Con La Lazio Ed Esclude Ancora Inzaghi Dalla Champions

Maxi Lopez, Mesbah e ElShaarawyi hanno preso il posto, nella lista dei giocatori per la Champions League, di Taiwo (ceduto in prestito al QPR), Cassano (problemi cardiaci) e Gattuso (problemi oculari), oltre al giovanissimo centrocampista Merkel, inserito invece nella lista ''B''.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Allegri Commenta La Sconfitta Del Milan Con La Lazio Ed Esclude Ancora Inzaghi Dalla Champions
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione