Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ancellotti Vuole Una Vittoria Anche Contro Il Manchester United


23 febbraio 2011 ore 15:21   di moikano  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 265 persone  -  Visualizzazioni: 506

Carlo Ancellotti ha la necessità di dare un seguito alla vittoria sull' FC Copenaghen in Champions League, mostrando che la squadra può fare risultato anche contro il Manchester United - Londra La Champions League è diventato ormai l'unico trofeo realisticamente possibile per il Chelsea di quest' anno e proprio nell' ultima partita la squadra di Carlo Ancellotti ha finalmente dato al pubblico una prova convincente di forma. Il successo esterno di martedì sera è il primo serio passo per la qualificazione ai quarti di finale del torneo.

Il tecnico italiano potrà così concentrare tutte le attenzioni sull' imminente e delicato scontro al vertice in Premier League, che la prossima settimana vedrà protagonisti i Blues di Londra contro i capolisti dei Red Devils di Manchester. Quest' anno la squadra di Londra sta faticando anche ad avvicinarsi al quarto posto finale, che significherebbe Champions l'anno prossimo. Ma lo stesso team ha avuto un' iniezione di fiducia quando la settimana scorsa, con un risultato a sorpresa, il Tottenham - squadra che li precede in classifica - ha perso contro il Blackpool.


Domenica una vittoria contro lo United significherebbe agguantare il quarto posto e Ancellotti pretende che i suoi giocatori mostrino gli stessi alti standard di gioco visti nella serata di coppa svoltasi nella capitale danese. Ancellotti ha detto: "Non dobbiamo essere contenti per la sconfitta del Tottenham, ma è comunque una buona notizia. Ora dobbiamo impegnarci al massimo per replicare la nostra perfomance contro il Copenaghen anche in campionato". L'ex allenatore di Juve e Milan ha anche rifiutato di essere trascinato nelle solite critiche dei giornalisti inglesi che continuavano a sostenere che la prova di martedì non può essere molto indicativa, in quanto che per i calciatori danesi questa era la prima partita in assoluto dopo la pausa invernale.

"Avevamo tante buone motivazioni per giocare bene il match di martedì, ora dobbiamo essere bravi a continuare per questa strada. Contro la capolista Manchester avremo l' opportunità di far vedere lo stesso livello di buon calcio. Dobbiamo dare prova di essere ancora vivi e vegeti e ho voglia di rivedere la mia squadra giocare bene di nuovo e di nuovo e di nuovo", ha precisato l'allenatore italiano. Ora passa tutto tra le mani ( o meglio i piedi) dei suoi giocatori che dovranno dare una prova di maturità e forza proprio contro il Manchester United.

Articolo scritto da moikano - Vota questo autore su Facebook:
moikano, autore dell'articolo Ancellotti Vuole Una Vittoria Anche Contro Il Manchester United
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione