Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Andata Dei Quarti Di Finale Di Champions League: Inter Umiliata 5 - 2 Dallo Schalke In Casa!!


5 aprile 2011 ore 22:44   di JohnnyS  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 251 persone  -  Visualizzazioni: 448

Nubi a San Siro, dalla parte neroazzurra però. l'Inter ha sfidato lo Schalke 04, incontro valido per l'andata della Champions League, che la squadra italiana ha perso per 2-5 dopo una partita emozionante ed uscita dal campo dai fischi dei propri tifosi.
Partenza subito col botto per la squadra neroazzurra: dopo appena 32 secondi dal calcio di inizio va a segno Stankovic con un eurogol da centrocampo: sull'attacco dell'Inter il portiere tedesco Neuer per anticipare Milito esce fuori area e allontana la palla di testa ma il rinvio arriva sui piedi di Stankovic che dalla linea di centrocampo insacca nella porta sguarnita e tra lo stupore generale.

Su calcio d'angolo al 17° arriva il pareggio ospite con il gol di Joel Matip.Al 24° esce l'eroe fino a quel momento dell'incontro, Dejan Stankovic, per uno scontro fortuito con un difensore tedesco:al suo posto entra Kharja.
Ma non è finita perchè l'Inter passa nuovamente in vantaggio al 34' con un gol del redivivo Diego Milito, che servito da Cambiasso, tutto solo in area di piatto infila Neuer.Ma il primo tempo riserva ancora delle emozioni con il pareggio di Edu a 5 minuti dalla fine del tempo.


Il secondo tempo sembra che l'Inter sia rimasta negli spogliatoi, cosi come accaduto contro il Milan nel primo tempo vede subito lo Schalke passare in vantaggio all'8° minuto con Raul che arriva a 71 gol in Europa, superando Pippo Inzaghi, fermo a quota 70. 4 minuti più tardi quarto gol della squadra tedesca con l'autorete di Ranocchia che infila la porta di Julio Cesar.Al 17° tanto per farsi mancare niente Chivu, doppio giallo, si fa espellere e lascia la sua squadra in dieci uomini.

E al 75°arriva la doppietta personale per Edu.Per l'Inter addio semifinali di Champions, e seconda serataccia consecutiva dopo la gara quella di sabato con il Milan.Si prevede tempesta all'orizzonte per Leonardo ed una settimana difficile.

Articolo scritto da JohnnyS - Vota questo autore su Facebook:
JohnnyS, autore dell'articolo Andata Dei Quarti Di Finale Di Champions League: Inter Umiliata 5 - 2 Dallo Schalke In Casa!!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione