Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Anticipi Di Serie A: Vincono Roma E Juventus


19 gennaio 2014 ore 00:18   di giggio1985  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 296 persone  -  Visualizzazioni: 491

In un' Olimpico caldissimo una Roma spumeggiante inguaia il Livorno, ormai sempre più ultimo e che nemmeno l' avvicendamento in pachina tra Davide Nicola ,esonerato in settimana, e Attilio Perotti, che l'ha sostituito, è riuscito a rianimare.

La Roma ha messo in evidenza un Pjanic giganteggiante a centroncampo e un Mattia destro rabbioso, che sfodera la sua miglior prestazione romanista e va a segno già al sesto minuto con un tapin su un cross di Ljajic. Priva del suo capitano Francesco Totti, risparmiato almeno all' inizio in vista della sfida con la Juventus in Coppa italia,la squadra giallorossa si affida a Gervinho che è devastante, ma impreciso in zona goal. A mettere al sicuro il risultato ci pensa allora l' olandese Strootman al trentaseiesimo, lesto ad infilare una corta respinta della difesa amaranto. La ripresa è un monologo romanista suggelato dal goal al trentaquattresimo di Ljajic.


La Juventus risponde nel miglior modo possibile alla più prossima inseguitrice battendo quattro a due una Sampdoria tanto bella quanto sfortunata, fermata solo da tre legni e da un grandissimo Buffon, in serata di grazia

Allo Juntus Stadium l'inizio per i liguri è da incubo. Dopo ventiquattro minuti la Juventus è in vantaggio di due goal grazie al tocco delizioso d' esterno al diciottesimo del cileno Vidal, al decimo centro in campionato e al colpo di testa di Llorente, per il basco i goal sono otto. La Sampdoria però reagisce e dimezza lo svantaggio con un autogoal di Barzagli al trentottesimo. Tre minuti dopo la Juve ristabilisce le distenza con un rigore guadagnato e trasformato da Vidal. I doriani però non sono mai domi, e nella ripresa attaccano a testa bassa. De Silvestri colpisce un palo, Gabbiadini segna il tre a due prima di scuotere la traversa con un bolide dalla distanza. Ancora meglio, però, fa Pogba che da fuori incenerisce il portiere Da Costa con una conclusione eccezionale per il quarto goal che chiude i giochi.

La sfida a distanza tra Juventus e Roma si chiude con una vittoria per parte, Martedi appuntamento allo Stadio Olimpico per il faccia a faccia che vale l' accesso alle semifinali di Coppa Italia.

Articolo scritto da giggio1985 - Vota questo autore su Facebook:
giggio1985, autore dell'articolo Anticipi Di Serie A: Vincono Roma E Juventus
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione