Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Anticipi Nona Giornata Di Serie B 2011 - 12: Vincono Padova E Pescara


9 ottobre 2011 ore 03:09   di victoryshallbemine  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 512 persone  -  Visualizzazioni: 1245

Nei due anticipi del campionato di calcio di Serie B, il Pescara di Zdenek Zeman ha sconfitto il Cittadella per 1-0 e il Padova ha avuto la meglio sul Brescia per 2-1. Il Padova, seppur avendo disputato una gara in più, è al primo posto della classifica in co-abitazione con il Torino di Giampiero Ventura. Si giocava per la nona giornata.

Il Pescara parte, come sempre, ad alti ritmi e dopo appena due minuti di gioco si rende pericoloso con un tiro del centravanti, scuola Juve, Immobile. Al tredicesimo minuto, invece, il centravanti del Cittadella, Maah, prova un tiro dal limite ma il pallone esce fuori. Dopo 9 minuti ci prova sempre Maah, migliore in campo per il Cittadella, con una conclusione sventata dal portiere pescarese Anania. Maah ha ancora due ghiotte occasioni da rete nei minuti successivi. Poi il portiere del Cittadella, Cordaz, sale sugli scudi prima della fine del primo tempo, bloccando un tiro rasoterra di Schiavon e opponendosi a Cascione.


Al 57' gli uomini di Zeman trovano la rete del vantaggio grazie a Sansovini che insacca in girata sfruttando un passaggio di Cascione. Dodici minuti dopo, il Cittadella spreca l'occasione per pareggiare: il solito Maah parte in contropiede e conclude ma è bravissimo il portiere del Pescara, Anania, a opporsi. Con questa vittoria, il Pescara sale a quota 16 punti ed ottiene la sua quinta vittoria in campionato: per il Cittadella di Foscarini è, invece, la quinta sconfitta.

Anticipi Nona Giornata Di Serie B 2011 - 12: Vincono Padova E Pescara

Nel secondo anticipo, il Padova sconfigge il Brescia per 2-1. I veneti passano in vantaggio al 30' grazie a un tiro da fuori area calciato da Cutolo. Qualche minuto dopo i padovani fanno un errore grossolano in difesa e Jonathas ne approfitta per il pareggio. Nel secondo tempo, il Padova va di nuovo in vantaggio e fissa il risultato sul 2-1 sempre con un goal di Cutolo, che realizza una rete spettacolare dopo aver dribblato cinque giocatori del Brescia.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Anticipi Nona Giornata Di Serie B 2011 - 12: Vincono Padova E Pescara
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione