Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Antonelli: Un Terzino Per Benitez


21 agosto 2010 ore 20:20   di Tatone91  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 803 persone  -  Visualizzazioni: 1808

L’Inter sta per concludere l’acquisto in comproprietà di Luca Antonelli. Il club nerazzurro vorrebbe chiudere al più presto l’affare quindi la firma potrebbe arrivare già lunedì. Per quanto riguarda le cifre, si parla di 4 milioni per la comproprietà, soldi che potrebbero risultare ben spesi visto che Antonelli è un giocatore giovane che all’Inter potrebbe trovare l’ambiente ideale per compiere il salto di qualità.

Luca Antonelli è nato a Monza l’11 febbraio del 1987. La prima parte della sua carriera l’ha passata nelle giovanili del Milan, dove è stato anche capitano della squadra Primavera. Proprio con la maglia rossonera ha esordito prima in Coppa Italia (nel novembre 2006 contro il Brescia) e poi in Serie A (un mese più tardi contro l’Udinese). Nell’estate 2007 è stato ceduto al bari, in B, col quale ha collezionato 17 presenze. Nelle ultime tre stagioni Antonelli ha giocato con il Parma, ma soprattutto nella scorsa ha dimostrato di essere adatto alla Serie A e pronto per un grande club come, appunto, l’Inter.


Nei giorni scorsi è nato l’interessamento dell’Inter per il terzino sinistro che andrà a essere la riserva per un ruolo ancora privo di un padrone vero e proprio visto che Javier Zanetti potrebbe essere utilizzato anche a centrocampo. Al giocatore si era interessato anche il Milan, ma l’Inter ha battuto tutti sul tempo.

Antonelli: Un Terzino Per Benitez

Curioso che l’acquisto di Antonelli da parte dei nerazzurri abbia fatto iniziare un giro di terzini. Con la cessione di Antonelli, infatti, Castellini, obiettivo di mercato della Roma, non si muoverà da Parma e i giallorossi dovranno virare su Jankulovski, conteso anche da altre squadre, oppure su Grosso, il quale, però, non sarà lasciato partire tanto facilemente dalla Juve se prima i bianconeri non troveranno un sostituto.

Articolo scritto da Tatone91 - Vota questo autore su Facebook:
Tatone91, autore dell'articolo Antonelli: Un Terzino Per Benitez
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione