Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Antonio Cassano è Del Milan!


21 dicembre 2010 ore 01:21   di sorgia31  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 286 persone  -  Visualizzazioni: 633

La telenovela di Antonio Cassano è giunta finalmente al capolinea: il derby di mercato tra Milan e Inter, se lo aggiudica il Milan, cosi che il talento di Bari vecchia partirà nei prossimi giorni con la squadra direzione Dubai per il "classico " richiamo di preparazione che si svolge durante la pausa natalizia, mentre la firma è attesa per il prossimo 3 Gennaio.

L'accordo sembra essere stato raggiunto dopo che l'amministratore delegato milanista Adriano Galliani ha offerto di pagare un terzo della clausola al Real Madrid chiedendo però al presidente della Sampdoria Garrone (che pur di liberarsi di Cassano avrebbe fatto di tutto) di contribuire economicamente al pagamento dei 5 milioni dovuti al Real Madrid.


Il problema ora sarà solo quello di risolvere il caso Ronaldinho che a questo punto sembra davvero diventato di troppo, anche se l'infortunio di Pippo Inzaghi fino a fine stagione, il mistero di Pato che nell'ultimo anno solare è stato la bellezza di 150 giorni infortunato e lo svedese Ibrahimovic che in questa prima parte di stagione tra campionato e champions league è stato sempre utilizzato, potrebbero portare la dirigenza rossonera a confermare anche il brasiliano.

Antonio Cassano è  Del Milan!

Su Ronaldinho non mancano comunque gli interessi di altri club, ultimo tra questi lo Zenit San Pietroburgo che sarebbe riuscito a convincere il brasiliano ad un eventuale trasferimento dopo i dubbi di quest'ultimo sulla temperatura rigida che lo aspetterebbe in Russia, essendo abituato a un clima ben diverso.

Antonio Cassano è  Del Milan!

Mentre si attendono sviluppi sulla vicenda una domanda sorge spontanea: dopo aver fallito con Roma, Real Madrid e Sampdoria, riuscirà il Milan a mettere fine alle "cassanate" di fantantonio?

Articolo scritto da sorgia31 - Vota questo autore su Facebook:
sorgia31, autore dell'articolo Antonio Cassano è  Del Milan!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione