Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Antonio Cassano Rischia Di Lasciare La Sampdoria E La Nazionale


30 ottobre 2010 ore 21:25   di hank  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 1554 persone  -  Visualizzazioni: 2025

Questa sembra la volta del definitivo divorzio tra la sampdoria e Antonio Cassano. L' attaccante blucerchiato ne ha fatta un' altra delle sue arrivando ad offendere addirittura il presidente della società. martedì scorso Antonio ha avuto un diverbio con il Presidente Garrone che lo ha espulso dalla sessione di allenamento di rifinitura in vista del prossimo incontro di campionato. Cassano non disputerà, quindi, la partita di domani contro il Cesena, al suo posto ci sarà Pozzi in coppia con Pazzini.

La società genovese ha chiesto inoltre le sue scuse ma il calciatore ha rifiutato ed ora vede messo a repentaglio anche il suo posto in Nazionale. In seguito al diverbio con il presidente Garrone, in cui sono volate parole grosse da ambo le parti, la Sampdoria ha chiesto alla commissione arbitrale la rescissione unilaterale del contratto del giocatore, una delle più gravi sanzioni disciplinari per un calciatore.


Fantantonio sembrava aver voltato pagina, aver cambiato il suo atteggiamento, del resto è stato lui stesso a dichiarare di aaver messo la testa a posto qualche mese fa, dopo il matrimonio. Adesso questo spiacevole episodio lo mette di nuovo al centro dell' attenzione.

L' opinione della tifoseria doriana si divide tra chi vuole ancora Cassano in squadra e chi invece non ne può più dei suoi atteggiamenti irrispettosi. Cassano, nonostante avesse giurato amore eterno al club rischia ora di lasciarlo per sempre e di restare disoccupato a meno che la Juve non lo includa nel suo progetto. Per ora il calciatore è fuori in attesa dei risvolti del caso.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Antonio Cassano Rischia Di Lasciare La Sampdoria E La Nazionale
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • ilcomandate
    #1 ilcomandate

prima di parlare sciaquati la bocca ragazzino ignorante

Inserito 30 ottobre 2010 ore 23:18
 
  • Gian
    #2 Gian

Il sig Garrone quale presidente di una squadra di calcio ritiene che le sue decisioni non devono essere discusse. Il sig Garrone non ha titolo in questo. Il sig Cassano lavora in campo e fuori dal campo e dagli impegni che il suo lavoro comporta puo fare quello che ritiene meglio a meno che non abbia assunto specifici impegni. In Italia leccare i posteriori ai "capi e capetti" e' una consuetudine che deve cambiare Grazie si. Cassano di non essere un lecchino e di dare un esempio ai circa 60 milioni di lecchin italiani.

Inserito 30 ottobre 2010 ore 23:22
 
  • Gian
    #3 Gian

Un tempo in Italia ognuno poteva dare la propria opinione senza mezzi termini. Diceva quello che pensava in modo corretto e chiaro. Moltissime volte questa opinione non piaceva a chi stava al comando. Le ragioni erano diversificate. In particolare quanto vediva detto era non vero per alcune e vero per altri. Pero quelli che comandavano avevano gia deciso cosa fare e allora gli altri dovevano essere zittiti. Avere ragione oppure torto non era importante. Quello che veramente importava era di piegarsi alla volonta di chi comanda. Questo succede in Italia anche oggi e non soltanto con Cassano. io dico che e sbagliato. Ascoltami popolo di internet.

Inserito 30 ottobre 2010 ore 23:31
 
  • max
    #4 max

dispiace enormemente che la samp si privi di un talento come Antonio,sinceramente credo che la gestione del giocatore sia difficile, sia per i comportamenti che ogni tanto affiorano, che per le persone che lo circondano, che sicuramente non lo aiutano. se andrà via pazienza, i giocatori, i dirigenti cambiano, la società resta. E' sempre stato così...un saluto

Inserito 30 ottobre 2010 ore 23:52
 
  • mogol_gr
    #5 mogol_gr

Cassano in nazionale.

Inserito 31 ottobre 2010 ore 00:44
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione