Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Antonio Cassano Rivela: " Resto A Genova "


15 aprile 2010 ore 18:35   di michelina90  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 315 persone  -  Visualizzazioni: 628

Dopo l'incredibile vittoria dei blucerchiati nel Derby della Lanterna contro l'eterno avversario Genoa, Antonio Cassano fa ancora parlare di sè. Fautore del gol che ha portato la Samp alla vittoria, Cassano rivela: "Quì sto talmente bene che sono intenzionato a restare per altri 7- 8 anni a meno che il presidente non mi voglia più, voglio una vita da doriano"

Del resto l'aria di Genova sembra abbia influito molto sul carattere del giocatore: ha trovato la sua bella Carolina (che sposerà il 19 giugno di quest'anno), ha trovato nella tifoseria doriana un incredibile amore e pare si sia calmato molto (dopo i precedenti comportamenti tenuti quando era a Roma).


Ma nonostante questo, il ct della nazionale italiana Marcello Lippi non intende convocarlo come titolare, anzi rifiuta proprio di parlare del Talento di Bari vecchia, preferendo Amaurì (che da poco tempo ha ottenuto la cittadinanza italiana) al posto di Fantantonio e Marco Ballotelli nonostante stiano conquistando risultati incredibili con le proprie squadre. Ma Lippi a questo risponde prontamente: "Di avere calciatori che giocano bene solo poche partite non me ne frega niente". Persino su facebook i tifosi del calciatore hanno fondato gruppi in merito alla sua convocazione in nazionale, ma Lippi non demorde, anche se Striscia la Notizia in un servizio andato in onda nel novembre scorso ha mostrato la motivazione sull'antipatia che il ct nutre x il barese.

A questo proposito, in un'intervista al Secolo XIX Cassano dice: "Non mi ha chiamato e non ha dato spiegazioni, mentre agli altri giocatori si. Ogni volta che parlavano di me si alzava, sarà che gli sto talmente sulle balle che non vuole rispondere".

Auguriamo ad Antonio una buona permanenza a Genova ma soprattutto alla Sampdoria con la speranza che Marcello Lippi possa ricredersi sul suo conto!

Articolo scritto da michelina90 - Vota questo autore su Facebook:
michelina90, autore dell'articolo Antonio Cassano Rivela:
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione