Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Antonio Cassono: Arrivano Le Scuse


13 giugno 2012 ore 11:48   di dioniso75  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 391 persone  -  Visualizzazioni: 662

Nel giorno del suo onomastico, si riversano ancora polemiche sul fantasista della nazionale italiana, Antonio Cassano, nonostante le scuse, chissà quanto sincere, che quest'ultimo ha fatto dopo le "cassanate" regalate ieri in conferenza stampa. E' noto che "Fantantonio" non ha mai brillato per genio letterario e ricercatezza lessicale, ma ieri ha travalicato i limiti anche alui consentiti.

In sede di conferenza stampa, lo ricordiamo in qualità di rappresentante della nazionale italiana, "sapientemente" pungolato dai maiiziosi giornalisti si è lasciato andare a dichiarazioni omofobe e volgari. Dopo poco, richiamato sollecitamente dai dirigenti federali, ha redatto un comunicato (?!), nel quale chiariva meglio il suo pensiero ed eliminava qualsiasi intento omofobo.


Ora, premesso che al talento pugliese molto viene perdonato, essendo detentore di un livello culturale non proprio di primissimo piano, i dirigenti accompagnatori dell'Italia avrebbero fatto bene a scegliere un soggetto diverso da proporre in conferenza stampa. Gli Europei sono una competizione che gode di una visibilità notevole a livello internazionale e lasciare l'immagine della nostra nazione, calcisticamente parlando, ad Antonio Cassano è una sorta di harakiri.

A questo punto, se si voleva offrire un quadro completo della deriva culturale presente nel nostro Paese, si poteva proporre un bel duetto Balotelli-Cassano, magari con guest star a sorpresa Francesco Totti, direttamente in collegamento da Roma. Si poteva farla passare per una gag comico-demenziale.

Antonio Cassono: Arrivano Le Scuse

Inutile scagliarsi contro l'ignorante Antonio. E' noto che le sue migliori qualità le esprime nell'espletamento dell'arte pedatoria. Darlo, così, in pasto alla stampa, sempre alla ricerca dello scoop e della dichiarazione fuori dalle righe è parsa una scelta azzardata e superficiale. Faranno bene gli organi dirigenziali a meglio preservare il già vituperato e scosso ambiente azzurro, almeno fin quando saremo impegnati nella massima competizione continentale per rappresentative nazionali. Dopo, ognuno sarà espressione solo di se stesso e sarà libero di dire tutte le cavolate che desidera, assumendosene per intero responsabilità e conseguenze.

Articolo scritto da dioniso75 - Vota questo autore su Facebook:
dioniso75, autore dell'articolo Antonio Cassono: Arrivano Le Scuse
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione