Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Aquilani Alla Juve. Ecco La Sorpresa Dell'estate


20 agosto 2010 ore 20:05   di Tatone91  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 789 persone  -  Visualizzazioni: 1241

Si sta muovendo in gran fretta il mercato della Juventus. Dopo l’acquisto di Krasic i dirigenti bianconeri hanno concluso oggi per il prestito di Alberto Aquilani. Il giocatore arriva dal Liverpool con un prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni, cifra altissima, ma che il giocatore visto negli anni scorsi alla Roma potrebbe valere.

L’amore tra Aquilani e il Liverpool, club in cui è approdato nell’estate 2009, non è mai sbocciato del tutto. I tifosi dei Reds e lo stesso Benitez hanno mostrato di apprezzarlo, ma le prestazioni dell’ex giocatore della Roma non sono mai state all’altezza. Con il cambio di allenatore Aquilani non rientrava più nei piani e nelle ultime ora è stata maturata la decisione di cederlo. La Juventus è stata la squadra più lesta a farsi avanti ed è riuscita ad accaparrarsi un giocatore che farà sicuramente molto comodo a Delneri.


Aquilani e la Juve, in realtà, erano stati molto vicini già nell’estate del 2008, ma poi era rimasto a Roma. Nel corso di quella stagione vari problemi fisici lo avevano tenuto fuori gioco per molte partite. Alla fine del campionato era stato ceduto al Liverpool in cambio di 20 milioni di euro, cifra che ora la dirigenza dei “Reds” rimpiangerà visto che nella scorsa stagione il giocatore ha collezionato solo 26 presenze e 2 gol.

Aquilani Alla Juve. Ecco La Sorpresa Dell'estate

Questa sembra la grande occasione per rilanciarsi. La Juventus può garantire ad Aquilani un posto da titolare al centro del campo e lui tenterà di ripagare la fiducia del club bianconero cercando di tornare sui livelli delle stagioni passate alla Roma. Ora al giocatore potrebbero riaprirsi anche le porte della nazionale, visto che nel nuovo ciclo di Prandelli c’è spazio per tutti.

Con l’acquisto di Aquilani il mercato della Juve si avvia verso la conclusione. L’unico tassello mancante rimane quello del quarto difensore centrale, da tempo individuato in Burdisso, per il quale, però, la trattativa con l’Inter sembra molto difficile. L’alternativa più importante è, per ora, Salvatore Bocchetti, giocatore del genoa nel giro della nazionale.

Articolo scritto da Tatone91 - Vota questo autore su Facebook:
Tatone91, autore dell'articolo Aquilani Alla Juve. Ecco La Sorpresa Dell'estate
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione