Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

L' Armani Jeans Vola In Finale


11 giugno 2010 ore 03:11   di EmanueleB  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 273 persone  -  Visualizzazioni: 476

Per espugnare un PalaMaggiò da tutto esaurito serve una prova di carattere, tanto più se in gioco c’è l’accesso in finale e la qualificazione diretta all’Eurolega. L’Armani Jeans trova la serata perfetta e si prende tutto al termine di 40’ minuti di passione.

I milanesi tra l’altro hanno cominciato alla grande, martoriando la retina soprattutto dai 6,25 trovando quasi subito il +12. Caserta però, pur priva di Jones limitato dai falli, reagisce come al solito col cuore, sospinta dai suoi tifosi, e con Michelori versione extralusso (7 punti consecutivi) recupera lo svantaggio e chiude la prima frazione sotto sul 16-18.


Nella seconda frazione prova ancora la formazione di Bucchi a scappar via ma la Pepsi non molla di un centimetro e rimane attaccata alla partita. Sullo scadere Koszarek trova anche il canestro del pareggio col risultato inchiodato sul 31-31. Nella terza frazione c’è ancora tanta Milano che sfrutta al massimo la panchina più lunga e ricostruisce pian piano il vantaggio.

L' Armani Jeans Vola In Finale

L' Armani Jeans Vola In Finale

La formazione di Sacripanti si blocca del tutto in attacco e solo in rare occasioni i campani trovano canestri. L’Armani Jeans cammina sul velluto e chiude così al comando la frazione sul 37-49 con dieci minuti ancora da giocare. Milano però manca il colpo del k.o in un paio di occasioni e Caserta trova nuova linfa per cominciare una nuova rimonta.

Di Bella infatti trova in penetrazione il canestro del -4 con quattro minuto da giocare sul cronometro. Milano però non si spaventa e tiene con autorità il pallino del gioco fino a che una tripla di un ispirato Finley (13 punti e 3 assist alla fine) chiude di fatto la contesa regalando il successo meritato ai milanesi che chiudono avanti sul 59-65.

Compie perciò l’impresa la formazione di Bucchi che trova una grandissima prestazione nel giorno più difficile, regalandosi tra l’altro il pass con la corazzata senese. Milano comunque può già sorridere, l’accesso in Eurolega alla fase a gironi è cosa fatta.

EmanueleB

Articolo scritto da EmanueleB - Vota questo autore su Facebook:
EmanueleB, autore dell'articolo L' Armani Jeans Vola In Finale
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione