Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Arrestato Per Spaccio Di Droga Byron Moreno, L' Arbitro Che Eliminò L' Italia Dai Mondiali Del 2002


22 settembre 2010 ore 09:51   di ambro  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 385 persone  -  Visualizzazioni: 1304

E’ accaduto nella mattinata del 21 Settembre, una tranquilla giornata di sole sull’aeroporto J. F. Kennedy di New York. L’ex arbitro ecuadoriano Byron Moreno, l’arbitro che risultò decisivo per l’esclusione dell’Italia durante i Mondiali in Corea nel 2002, si trovava su un aereo in direzione Grande Mela, quando all’uscita dall’aereo è stato perquisito dalla polizia aeroportuale: sei chili di eroina nascosti nei pantaloni, ecco la sorpresa.

L’ex arbitro è stato subito arrestato e messo in stato di fermo per spaccio di droga, questo significa che Byron Moreno si farà un lungo periodo al fresco. Vi ricorderete certamente la bufera che scatenò Moreno durante i Mondiali del 2002 in Corea, eliminando l’Italia con sufficienza dimostrando un arbitraggio davvero indecente. "Ho la coscienza tranquilla e credo che gli Italiani siano enormemente immaturi. Se parlano di mazzette, è perché probabilmente sono abituati ad utilizzarle", disse Moreno durante l’intervista alla fine dell’incontro di quel lontano Mondiale, aggiungendo che non era colpa sua se l’Italia aveva perso la partita, affibbiando alle tattiche di Trapattoni la colpa della sconfitta.


In realtà la polizia stava seguendo Byron Moreno da parecchi mesi. I primi sospetti sorsero dopo una lunga crociera che Moreno si regalò alla fine del Mondiale del 2002, sfoggiando un Chevrolet nuovo di zecca e ricchi doni per amici e parenti. Ben presto anche in patria si scatenarono polemiche sul suo conto: gli errori commessi in una gara di campionato tra la squadra locale della Liga Deportiva Universitaria e il Barcelona di Guayaquil furono talmente evidenti che il Barcelona ne chiese la radiazione dai ranghi arbitrali.

Arrestato Per Spaccio Di Droga Byron Moreno, L' Arbitro Che Eliminò L' Italia Dai Mondiali Del 2002

Ora ricordiamo all’ex arbitro Byron Moreno che non sono gli Italiani ad essere abituati a ricevere mazzette, ma forse lui fa un uso eccessivo di droghe per essere un arbitro. Buona gita al fresco nelle carceri americane, Byron!

Articolo scritto da ambro - Vota questo autore su Facebook:
ambro, autore dell'articolo Arrestato Per Spaccio Di Droga Byron Moreno, L' Arbitro Che Eliminò L' Italia Dai Mondiali Del 2002
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione