Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Arti Marziali: United European Fighters Preparano Evento Nazionale


30 marzo 2015 ore 14:14   di KungFuGirl  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 321 persone  -  Visualizzazioni: 550

Si terrà l'11 aprile nella città di Saronno, in provincia di Varese, l'incontro nazionale della United European Fighters organizzato in collaborazione con l'Accademia Marziale Saronno. La United European Fighters, che annovera tra i suoi esponenti atleti di fama nazionale come la fighter Alice Caligiuri e combattenti esperti di autodifesa personale e militare come il maestro Stefano Maiocchi, sarà nella città degli amaretti per un evento eccezionalmente aperto sia ad atleti che a principianti.

Nel corso di questa incredibile giornata di sport sarà possibile praticare quattro diverse discipline marziali sotto la guida di altrettanti esperti: MMA, ovvero sia le famose Mixed Martial Arts o Arti Marziali Miste, con il maestro Davide Carpanese; Muay Thai, con il dirigente nazionale e responsabile dell'UEF Mario Rama; Judo, con il maestro Stefano Maiocchi; Kick Boxing con il maestro Matteo Petrella.


Si tratta di un raduno tecnico sportivo di rilevanza nazionale, al quale prenderanno parte non solo gli allievi iscritti alla UEF disseminati sul territorio italiano, ma eccezionalmente aperto anche a tutti gli atleti e persino ai principianti che vogliono avvicinarsi a queste discipline confrontandosi direttamente con dei maestri e dei combattenti di alto livello, riconosciuti dal CONI e dalle federazioni sportive nazionali, i cui curriculum non hanno bisogno di presentazioni.

La palestra dell'ITIS "G. Riva" in via Carso a Saronno ospiterà l'incontro, che avrà inizio alle ore 15 di domenica 11 aprile ed al quale potranno accedere soltanto le persone che si saranno prenotate - per contenere il numero dei partecipanti - telefonando al numero dell'organizzatore riportato sul volantino, che potete trovare qui di seguito riportato. Si tratta davvero di una grande occasione di sport che sarebbe un peccato lasciarsi sfuggire.

Arti Marziali: United European Fighters Preparano Evento Nazionale

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Arti Marziali: United European Fighters Preparano Evento Nazionale
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione