Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Austrlian Open: Caldo E Spettacolo


25 gennaio 2014 ore 20:36   di giggio1985  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 299 persone  -  Visualizzazioni: 492

Nella finale del doppio femminile dell' Austrlian open le azzurre Sara Errani e Roberta Vinci si impongono sulle russe Makarova e Vesnina al termine di una partita epica. Uno stoico Nadal, tormentato dalle vesciche a una mano raggiunge nella finale maschile Wawrinca. La finale del singolare femminila vede vittoriosa la favorita cinese Na Li.

La coppia azzurra vince il secondo Australian Open consecutivo, quarto titolo dello Slam dopo il Roland Garos e gli Us Open del 2012, alla fine di un terzo set da leggenda. Dopo aver vinto il primo set 6-4 e perso il secondo 3-6 le italiane si ritrovano in svantaggio nel terzo per 5-2, ad un passo dalla sconfitta. è in questo momento, però, che roberta Vinci e Sara Errani si confermano la coppia numero 1 al Mondo. La determinazione, la grinta e la lucidità portano le azzurre a vincere 5 game consecutivi e quindi la partita, consumando così la vendetta per il Roland Garros, perso lo scorso anno in finale proprio contro le russe.


Il duello che ha caratterizato il tennis mondiale negli ultimi anni, quello tra lo spagnolo Nadal e lo svizzero Roger Federer, si è risolto a favore del maiorchino, che sfiderà in finale l' altro svizzero Wawrinca. Nadal vice l' incontro in tre set, 7- 6, 6-3, 6-3, nonostante sia dovuto ricorrere, durante il match, alle cure mediche. Ia classe di Federer nulla ha potuto contro il carattere da guerriero dello spagnolo, che ha concluso la gare sofferente e sanguinante alla mano.

Nella finale del singolare femminile la cinese Na Li, alla sua terza finale australiana, conquista il suo secondo Slam dopo il Roland Garros del 2011, demolendo la slovacca Dominika Cibulkova, vera sorpresa del torneo. Il divario tra le due giocatrici è apparso evidente, come testimonia il 6-0 del secondo set, dopo che il primo era finito 7-6.

Articolo scritto da giggio1985 - Vota questo autore su Facebook:
giggio1985, autore dell'articolo Austrlian Open: Caldo E Spettacolo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione