Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Avanti Napoli! Torna Il Matador: Scalata Allo Scudetto!


21 marzo 2011 ore 01:41   di Asile  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 275 persone  -  Visualizzazioni: 819

Non poteva che concludersi in migior modo questa trentesima giornata di campionato per il Napoli. Splendida vittoria dei ragazzi allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta contro il Cagliari, squadra che non va presa per niente sottogamba.

La squadra si è mostrata fin da subito in gran forma, anche se il Cagliari non lasciava molto spazio ai nostri attaccanti. Un primo tempo equilibrato tutto sommato. è nella ripresa che però si ha la svolta con un rigore concesso ai Guerrieri partenopei su fallo su Lavezzi al quarto minuto del secondo tempo, battuto e segnato dal mitico Matador Edinson Cavani, tornato in gran forma a gonfiare la rete. Purtroppo, come spesso accade quando passa in vantaggio,pochi minuti dopo il Napoli si distrae ed è Acquafresca ad approfittare di questo momento all'undicesimo del secondo tempo. Il Napoli però non si tiene niente e proprio come in una partita di ping pong risponde all'attacco avversario: è di nuovo il matador a riportare la squadra in vantaggio al sedicesimo minuto su assist di Hamsik: 2- 1, così si conclude la partita.


Questo il commento di Mazzarri: «Non era facile trovare spazi contro un Cagliari ben messo in campo e assatanato nel pressing. Nella ripresa abbiamo trovato più spazi e siamo stati più brillanti, anche perchè siamo entrati con un altro spirito. Ma dobbiamo essere più cinici quando andiamo in vantaggio per non rischiare di buttare via dei punti». Con questa vittoria infatti e con la perdita del Milan, siamo a soli tre punti dalla capolista.

Avanti Napoli! Torna Il Matador: Scalata Allo Scudetto!

Non sono mancate inevitabilmente le ingiustizie arbitrali, con l'ammonizione di Lavezzi per simulazione, alquanto inesistente, visto che il fallo era da fischiare tutt'al più all'avversario! Comunque è inutile perdersi in chiacchiere, ciò che è fatto è fatto, e va davvero bene così! Col risveglio del Super Matador, sempre lucido e pronto, con la velocità di Lavezzi e con Hamsik, subito pronto a correre su ogni palla disponibile, il Napoli davvero non deve temere nessuno!!! Ah... complimenti per il balletto!

Articolo scritto da Asile - Vota questo autore su Facebook:
Asile, autore dell'articolo Avanti Napoli! Torna Il Matador: Scalata Allo Scudetto!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione