Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Balotelli: Gesto Irrispettoso Al Termine Di Inter - Barça


21 aprile 2010 ore 01:10   di michelina90  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 982 persone  -  Visualizzazioni: 1599

Stasera l'imperdibile match Barcelona - Inter ha visto trionfare la squadra di Mourinho, che ha sconfitto il Barça con un ottimo risultato: 3 a 1. Una partita giocata benissimo e con grinta da tutti i giocatori dell'Inter, eccetto Balotelli.

Super Mario è entrato in campo 15 minuti prima del termine della partita, in campo veniva spessissimo richiamato dall'allenatore Mourinho perchè non copriva mai la difesa interista nel momento in cui il Barça si stava riprendendo cercando di realizzare un gol; oltretutto i tifosi lo fischiavano per la sua non - presenza in campo, cosa che ha fatto infuriare il giocatore che al termine della partita, appena uditi i 3 fischi dell'arbitro ha ben pensato di fare la sua sceneggiata, ovvero di togliersi la maglia 45  neroazzurra e gettarla in terra, per poi entrare infuriato negli spogliatoi, senza dare spiegazioni a nessuno e senza salutare i migliai di tifosi accorsi a vedere il tanto atteso match.


Immediatamente al gesto, i compagni di Balotelli Orlandi ed Eto'o sono accorsi dal calciatore cercando di placare la sua furia, ma questo gesto si è rivelato tutto eccetto che utile, poichè Balotelli era furioso soprattutto con i suoi sostenitori. Non è bastato nemmeno l'intervento di Materazzi, che infuriato per il gesto irrispettoso compiuto, ha inseguito Balotelli quasi aggredendolo per la mancanza di rispetto ai tifosi.

Balotelli: Gesto Irrispettoso Al Termine Di Inter - Barça

Questo gesto ha fatto infuriare il team interista e soprattutto i tifosi, durissime le dichiarazioni di Mourinho e dell'amministratore delegato Paolillo che definiscono il gesto di Mario Balotelli inaccettabile e soprattutto giurano di prendere dei severissimi provvedimenti a riguardo.

Sicuramente, la rottura tra Balotelli e il club interista è definitiva, i tentativi di recuperare il calciatore e allo stesso tempo il rispetto del team sono falliti da entrambe le parti, ma l'inter ha dimostrato stasera di non aver bisogno di un calciatore che si permette di fare gesti simili, l'inter punta alto, questa vittoria lo dimostra, quindi non ha bisogno di piantagrane. Ciao Balotelli, il Milan ti aspetta!

Articolo scritto da michelina90 - Vota questo autore su Facebook:
michelina90, autore dell'articolo Balotelli: Gesto Irrispettoso Al Termine Di Inter - Barça
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Hageter
    #1 Hageter

visto che il suo allenatore gli ha dato del figlio di.. non vedo che rispetto gli debba. Mourinho è 1000 volte peggio di Balotelli

Inserito 21 aprile 2010 ore 23:24
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione