Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Balotelli, Grave Atto Intimidatorio: Sabotata La Sua Automobile Da Ignoti


1 maggio 2010 ore 19:26   di montecristo  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 566 persone  -  Visualizzazioni: 924

Da molto tempo sembra che tutti i tifosi di calcio abbiamo preso di mira il giovane fuoriclasse dell'Inter Mario Balotelli, notevole è la violenza che scatenano verbalmente contro il giovane talento, forme collettive inaudite di razzismo, minacce, insulti di ogni tipo.

la situazione già in sè molto grave invece di risanarsi continua a sfuggire di mano peggiorando giorno dopo giorno l'entità delle azioni.
Adesso dagli attacchi verbali si e passati ai fatti! Il fuoriclasse è stato vittima di un sabotaggio ai bulloni delle ruote della sua automobile, al gravissimo episodio hanno fatto eco le dichiarazioni dell'agente del giovane calciatore Mino Raiola che ha espresso il suo rammarico e la sua paura per la tragedia che avrebbe potuto verificarsi se Mario Balotelli avesse utilizzato la sua auto per muoversi come di consueto in autostrada, Mino Raiola Si e sfogato dichiarando che Balotelli poteva ammazzarsi.


Sembra che gli autori del folle gesto siano gli stessi tifosi dell'inter, in quanto molto contrariati per il comportamento in campo del giocatore che dopo una pesante contestazone nei suoi confronti da parte della propria tifoseria, ha scagliato con violenza e cattiveria la maglia dell'inter in terra, il tutto accompagnato da insulti contro gli stessi contestatori (insulti a cui si è risalito leggendo la biale del giocatore nel momento in cui la telecamera delle TV presenti lo hanno inquadrato in primo piano).

Ormai la rottura fra tifoseria e Balotelli sembra insanabile....più recuperabile invece sembra il rapporto con la squadra da tempo molto complicato che lo ha visto in più occasioni escluso dalle formazioni di gioco.
La gente punta il dito contro Mario Balotelli accusandolo di avere un carattere aggressivo e scontroso, altri lo accusano di mancare ripetutamente di rispetto con chiunque.

Il giocatore ha evidentemente bisogno di essere seguito e aiutato per diventare un vero campione, ma la difficile situazione sembra portare il giocatre lontano dall'Inter.

Balotelli, Grave Atto Intimidatorio: Sabotata La Sua Automobile Da Ignoti

Tornando al grave episodio di sabotaggio accaduto, bisognerebbe prendere seri provvedimenti per non arrivare più a dover leggere di simili episodi che vanno ben al di fuori di uno sport, oggi si è concluso fortunatamente senza conseguenze ma episodi simili non sono nuovi nel mondo del calcio, tanto per citarne uno ben noto a tutti la triste e assurda uccisione di un giocatore colombiano "Escobar" in seguito a un suo autogol che ha fatto perdere la sua squadra.....
L'unica preoccupazione di tifosi e giocatori durante e dopo una competizione dovrebbe essere solo la lealtà e divertimento!

Articolo scritto da montecristo - Vota questo autore su Facebook:
montecristo, autore dell'articolo Balotelli, Grave Atto Intimidatorio: Sabotata La Sua Automobile Da Ignoti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione