Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Balotelli Ha Giocato La Sua Ultima Partita Al Manchester City


9 aprile 2012 ore 10:05   di ascii124  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 858 persone  -  Visualizzazioni: 1587

Domenica sera l’allenatore die Manchester City, Roberto Mancini, ha annunciato che l’avventura di Mario Balotelli è giunta al termine: il giocatore non scenderà più in campo e alla chiusura del campionato sarà messo in vendita. L’attaccante italiano ne ha combinata un’altra delle sue. Nel match con Arsenal ha ripetutamente tenuto un comportamento scorretto in campo: i continui falli, spesso inutili, hanno provocato la sua espulsione. L’inferiorità numerica ha permesso all’ Arsenal di vincere la partita senza troppa fatica, tagliando fuori il City dalla corsa al titolo.

La partita con l’Arsenal era una tappa fondamentale per il Manchester City di Mancini. La squadra stava cercando di recuperare punti alla capolista per tentare di vincere il primo scudetto della storia del club. I tifosi si attendevano una brillante prestazione e, cosa ancora più importante, un risultato a punteggio pieno che consentisse di sperare ancora nel titolo. Ancora un volta Balotelli ha deluso tutti: nonostante il suo talento cristallino ha sprecato l’occasione, risultando addirittura dannoso per i suoi compagni di squadra.


Roberto Mancini, visibilmente deluso al termine della partita, ha rilasciato alcune dichiarazioni durissime nei confronti dell’attaccante italiano: "Mario avrebbe dovuto essere espulso dopo solo 20 minuti. Il fallo su Song è stato bruttissimo. Ho finito le mie parole per lui. E’ semplicemente indifendibile. Nonostante sia un giocatore fantastico, dotato di un immenso talento sta sprecando la sua carriera nel calcio". Il tecnico prosegue dicendo: "Spero che il giocatore cambi atteggiamento in futuro. Io mi sono stancato. Rimangono sei partite da giocare ma lui non scenderà in campo per via della lunga squalifica che lo aspetta. Per concludere dignitosamente il campionato ho bisogno di giocatori che mi diano garanzie anche in termini di comportamento. Con Mario in campo è sempre un grosso rischio. Al termine della stagione verrà messo sul mercato"

Balotelli Ha Giocato La Sua Ultima Partita Al Manchester City

Anche la stampa inglese non accolto bene la prestazione di SuperMario, criticandolo aspramente per i sui continui eccessi, anche fuori dal campo. Alcuni tabloid hanno ripreso le parole di Jenny Thompson, una escort con cui Mario ha ammesso di aver avuto una breve avventura. L’accompagnatrice lo ha lodato per le sue brillanti prestazioni sotto le lenzuola, forse dimenticando che l’attaccante italiano è da tempo legato alla showgirl italiana Raffaella Fico. Alcune indiscrezioni riportano che la notizia della scappatella di Mario abbia fatto infuriare la sua bellissima fidanzata, che inizia a mettere in dubbio la sua storia con il giocatore. Tradimenti, eccessi in campo e fuori ed un carriera in bilico potrebbero convincerla a dare un taglio alla storia con Balotelli. Per quanto Mario non sia nuovo a mettersi nei guai, la situazione di oggi risulta davvero senza precedenti per gravità. Il futuro, se possibile, appare ancora più cupo.

Articolo scritto da ascii124 - Vota questo autore su Facebook:
ascii124, autore dell'articolo Balotelli Ha Giocato La Sua Ultima Partita Al Manchester City
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione