Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Balotelli, La Maledizione Del 'bad Boy'


21 giugno 2012 ore 02:53   di underscoria  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 212 persone  -  Visualizzazioni: 390

Ne senti parlare un giorno sì e l'altro pure. Un talento innato dalle potenzialità incredibili, quando si fa il nome di Mario Balotelli difficilmente se ne discute in termini calcistici. Ebbene sì, perchè l'attaccante del Manchester City è noto ai più per le sue malefatte fuori e dentro al campo e poco importa se SuperMario ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio campione del calcio giocato.

C'è da puntualizzare che il Mario nazionale, nemmeno fosse una calamita della carta stampata, sembra mettercela davvero tutta per attirare su di sè l'attenzione dei media. Dalle freccette lanciate da una finestra del centro sportivo di Carrington a dei ragazzi in allenamento, al fallo da censura sul giocatore della Dinamo Kiev Popov in un match di Europa League, fino a tornare indietro ai tempi dell'Inter di Mourinho, quando faticava - e non poco - a finire le gare senza averne prima combinata una delle sue.


Negli ultimi Europei - come ha giustamente ricordato Daniele De Rossi nel corso di una recente conferenza stampa - si è ormai affermata la massima secondo cui quando l'Italia vince allora vince il gruppo, quando perde è colpa di Balotelli. Una frase che suona quasi come una pesante accusa verso gli stessi giornali, additati di voler fomentare il mito del cattivo ragazzo. Ma poi accendi la tv e lo vedi polemizzare con il mondo intero appena pochi secondi dopo il gol qualificazione contro l'Irlanda del Trap e comprendi che la verità sta nel mezzo.

Perchè forse l'unica risposta a questo caso è che, in fondo, ci si trovi nella classica situazione di circolo vizioso destinato ad alimentarsi all'infinito, almeno fino a quando i giornalisti da una parte o Balotelli dall'altra decideranno che è finalmente giunto il tempo di rompere questo fastidioso circolo.

Articolo scritto da underscoria - Vota questo autore su Facebook:
underscoria, autore dell'articolo Balotelli, La Maledizione Del 'bad Boy'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione