Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Balotelli E La Sua Vita Spericolata


2 aprile 2011 ore 22:05   di JohnnyS  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 334 persone  -  Visualizzazioni: 772

"Voglio una vita spericolata" :cantava così circa 30 anni fa Vasco Rossi.E Mario Balotelli ha preso queste parole sul serio E diciamolo, un pò se le cerca.L'attaccante del Manchester City non smette di far parlare di sè .Ma questa volta il campo di gioco non c'entra niente.

In queste ultime settimane Supermario sta collezionando artcoli su articoli sulla sua vita privata: ha iniziato qualche giorno con un fallaccio durante la gara valida pe il ritorno dei Quarti di finale della Europa League nell'incontro contro il Dinamo Kiev.Con un intervento stile kung-fu ha steso il povero Popov, e l'espulsione è stata il minimo per l'attaccante nativo di Palermo.


A causa dell'espulsione è stato escluso dal ct Prandelli per le gare della Nazoinale contro la Slovenia e l'Ucraina.Non pago, è stato poi milutato dalla stessa società inglese perchè sorpreso a lanciare delle frecciette dalla finestra della propria camera ai giocatori delle giovani del Manchester.Risultato :multa di 120.000 euro che. probabilmente, per uno come lui, con lo stipendio che prende, non avrà certo difficoltà a pagarlo.

Poi ha preso una seria reprimenda dal suo attuale allenatore, Roberto Mancini, suo mentore ai tempi dell'Inter.E' notizia recente di un misterioso atto vandalico ai danni della sua Maserati.Il campione non ha però sporto denuncia alle autorità e ha fatto riparare l'auto cercando di evitare che la notizia fosse divulgata.Continuando di questo passo il futuro di Balotelli sarà sicuramente lontano dall'Inghilterra già da questo giugno.Costato 28 milioni di euro, il giocatore non ha pienamente convinto la dirigenza inglese e anche le sue performance fuori dal campo certo non l'aiutano.In Italia le porte per lui sono aperte e si è aperta una vera propria asta tra l'Inter, sua vecchia squadra, e il Milan.

Balotelli E La Sua Vita Spericolata
Anche se bisognerà vedere se un'eventuale acquisto di Balotelli possa essere positivo per la nuova squadra o invece, con i suoi atteggiamenti potrebbe spaccare lo spogliatoio.Speriamo che metta la testa apposto, a soli 20 anni e tutta una carriera avanti.Ma se continua di questo passo potrebbe bruciarla definitivamente.

Articolo scritto da JohnnyS - Vota questo autore su Facebook:
JohnnyS, autore dell'articolo Balotelli E La Sua Vita Spericolata
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione