Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Barcellona, City E Chelsea In Campo Nella Serata Infrasettimanale Del 29 Novembre 2011


30 novembre 2011 ore 17:30   di victoryshallbemine  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 472 persone  -  Visualizzazioni: 907

Nella serata del 29 Novembre 2011 si è giocata la gara valevole per la diciassettesima giornata della Liga Spagnola fra i campioni in carica del Barcellona e la terza squadra di Madrid, il Rayo Vallecano. La partita è stata anticipata poichè gli uomini di Pep Guardiola saranno impegnati nel Mondiale per Club, a rappresentare il continente europeo come vincitrici della scorsa Champions League. Grande prova dell'attaccante cileno Alexis Sanchez. L'ex Udinese, fino ad ora deludente, ha siglato una doppetta che ha portato i catalani sul punteggio di 2-0; poi la pratica è stata chiusa dai goal di David Villa e Leo Messi.

Il Manchester City si assicura la semifinale della Carling Cup grazie al forte attaccante argentino Kun Aguero che castiga l'Arsenal con una rete all'ottantareesimo minuto in contropiede, regalando alla squadra allenata da Roberto Mancini la vittoria per uno a zero all'Emirates Stadium. Un Arsenal imbottito di panchinari, tra cui tuttavia una sfilza di giovani promettenti, si è dovuta arrendere alle prodezze del portiere Pantilimon, che nell'occasione sostituiva il titolare di City e Inghilterra, Hunt. Wenger potrà sicuramente essere soddisfatto delle prove dei suoi baby, soprattutto di Frimpong, Chamberlain e Coquelin (i quali hanno rispettivamente preso il posto dei titolari Song, Gervinho e Ramsey), ma sarà comunque dura digerire la mancata qualificazione per le semifinati della Coppa di Lega britannica.


Il Chelsea di Villas-Boas, dopo la vittoria in campionato contro il Wolverhampton, aveva la ghiotta occasione di dare costanza ai propri risultati e di avere la rivincita sul Liverpool dopo la sconfitta di alcune settimane or sono in Premier League. Ma i Blues perdono ancora a Stamford Bridge, a causa di una prova scadente, senza mai essere incisivi. Il match si risolve nel secondo tempo. Per il Liverpool a segno Maxi (60'), su assist di Bellamy, e Kelly che di testa nel finale approfitta di un'indecisione di Turnbull, riserva di Cech.

Barcellona, City E Chelsea In Campo Nella Serata Infrasettimanale Del 29 Novembre 2011

I Blues si erano schierati con alcune novità rispetto alla formazione base, come il roccioso brasiliano Alex al posto del capitano Terry in difesa, e il giovanissimo goleador afro-belga Lukaku in attacco al posto di Drogba. Il Chelsea rischia a questo punto di dire presto addio a tutti gli obiettivi stagionali, considerando il -12 dal Manchester City in Premier League e la partita col Valencia in Champions League assolutamente da vincere.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Barcellona, City E Chelsea In Campo Nella Serata Infrasettimanale Del 29 Novembre 2011
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione