Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Barcellona Esagerato!


29 novembre 2010 ore 23:24   di Peps17  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 213 persone  -  Visualizzazioni: 380

Domani mattina in Spagna piu di qualcuno con la sciarpa balugrana al collo saluterà con la mano ben aperta a mostrare le cinque dita. Cinque come i gol rifilati stasera dal Barcellona di Pep Guardiola ai "Galacticos" di Josè Mourinho.

"Siamo piu forti noi!" Aveva tuonato Cristiano Ronaldo un paio di giorni fa gonfiandosi il petto, eppure dopo cinque minuti già si capisce che non sarà una passeggiata di salute per le merengues, il tiro di Messi si stampa infatti sul palo, non è nemmeno il 10' che Iniesta libera Xavi Hernandez davanti a Casillas e il Camp Nou esplode per il vantaggio del Barcellona.


Prima della ripresa c'è un'azione confusa del Barca, una delle poche a dire il vero, e Pedrito, l'uomo che non manca mai un'appuntamento importante,degno erede di Pippo Inzaghi, raddoppia dalla linea di porta e manda tutti al riposo sul 2-0.

Barcellona Esagerato!Inizia la ripreso e Mourinho prova a mischiare le carte inserendo Diarra al posto di uno spento Ozil, ma a cambiare è solo il risultato: Messi mette in azione Villa che non perdona e fa 3-0, bagnando l'esordio con un gol, nemmeno il tempo di esultare che il "Guaje" ci fa capire di averci preso gusto, e servito ancora dal pallone d'oro fa poker, 4-0 Barca e Real in bambola.

Messi è il padrone del campo, un marziano che fa ciò che vuole col pallone, il Barcellona è un'orchestra perfetta che suona il requiem della squadra di Mourinho, a chiudere il portellone per l'aereo che porta a Madrid ci pensa Jeffren servito splendidamente da Bojan, 5-0 e Real casa. Rimane solo un minuto per farsi espellere a Sergio Ramos e dare pure un paio di schiaffi in giro, e se contiamo tutti i cartellini rimediati dal Real col Valencia Mourinho dovrà fare i miracoli perchè gioca senza difesa e con una squadra che avrà il morale a terra, anche se contro questo Barcellona onestamente ci vorrà davvero un miracolo per contendere la liga.

Articolo scritto da Peps17 - Vota questo autore su Facebook:
Peps17, autore dell'articolo Barcellona Esagerato!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione