Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Baseball, Ecco Come Cambia Da Quest'anno L'ibl


11 aprile 2011 ore 19:25   di is_on_fire88  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 437 persone  -  Visualizzazioni: 705

Grandi cambiamenti per l'Italian baseball league per questa stagione 2011. Il massimo campionato italiano di baseball si rinnova per venire incontro ai suoi tifosi. Il risultati di questo cambiamento è dovuto in gran parte alla carenza di pubblico nelle partite della Regular season e al conseguente sondaggio effettuato negli stadi italiani nella scorsa stagione.

Il cambiamento principe è rappresentato dal cambiamento degli orari delle partite. Cambiamento messo in atto per favorire l'affluenza allo stadio delle famiglie e dei più giovani, ma anche per la forte pressione di stampa e media per un'agevolazione nel lavoro di diffusione del baseball nel panorama nazionale.


Da quest'anno la gara del sabato sera sarà anticipata alle 19,30, mentre quella del pomeriggio potrà variare tra le ore 15 e le ore 15,30 a seconda dei campi dai gioco.Orario di sperimentazione, invece, per le gare del giovedì e del venerdì che per tutto il girone di andata verranno giocate alle ore 20. Un esperimento questo che se porterà buoni frutti verrà riproposto anche nel girone di ritorno.

Vedremo presto se questi cambiamento avranno l'effetto sperato. Il 13 aprile è alle porte, così come l'opening day tra Cariparma e Unipol Bologna nella rivisitazione della finale della passata stagione. Il campionato osserverà due turni di stop nei weekend del 4 giugno per l'European Cup e del 3 luglio e del 10 luglio, date lasciate libere per favorire il recupero di eventuali partite rimandate. Il girone di semifinale, invece, verrà giocato dall'11 al 27 agosto. La serie di finale è in programma dal 2 al 17 settembre.

La novità più gustosa per i tifosi sarà rappresentata dal primo All star game italiano che vedrà contrapposte una formazione scelta direttamente dai tifosi e la nazionale italiana di Marco Mazzieri

Articolo scritto da is_on_fire88 - Vota questo autore su Facebook:
is_on_fire88, autore dell'articolo Baseball, Ecco Come Cambia Da Quest'anno L'ibl
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione