Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Baseball Ibl, Kelly Ramos Sprona Il Suo Nettuno


5 aprile 2011 ore 22:40   di is_on_fire88  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 286 persone  -  Visualizzazioni: 477

Il ricevitore ex Grosseto sta già prendendo per mano la sua nuova squadra. Nei primi giorni di allenamento il catcher dominicano è già apparso in ottima forma, soprattutto in battuta, e si è inserito da subito nel gruppo nettunese dove si propone come uno dei nuovi leader

"“Sono molto contento di essere qui e di poter essere allenato ancora da Ruggero Bagialemani - ha dichiarato Kelly Ramos – sono molto felice di aver trovato questo gruppo e credo proprio che quest’anno possiamo fare la differenza”. Parole che fanno sognare i tifosi del Nettuno, pronunciate da uno dei più decisivi giocatori del campionato italiano negli ultimi anni.


Ramos scenderà in campo per la sua prima uscita stagionale il prossimo 9 aprile dove si ritroverà davanti, in amichevole, proprio i suoi ex compagni del Grosseto. Nell'ultimo test prima del campionato Ramos avrà l'occasione per conoscere meglio i lanciatori del Nettuno, dei quali però, ha già un'idea chiara: “Abbiamo degli ottimi giocatori, abbiamo lanciatori forti e di esperienza con i quali mi sono trovato subito bene”.

Kelly Ramos sembra aver sposato in pieno la causa del Nettuno ed è entrato subito in squadra con la mentalità vincente:Questo sarà un anno diverso per il Nettuno. Vedendola da avversario in questi sei anni ho visto che è sempre stata una squadra che spinge fino alla fine, ma vedevo che mancava qualcosa. Quest’anno siamo i più forti, quest’anno possiamo voltare pagina e aggiungere quello che mancava per vincere. Per quanto riguarda le avversarie – conclude Ramos – non voglio fare i nomi dei favoriti. Io Credo che non esista un avversario facile. In campo vince chi gioca meglio. Non è il “nome” che ti fa vincere le partite”..

Intanto sono attesi per domani gli ultimi arrivi in casa nettunese. Si aggregheranno con i compagni Juan Camilo, già a Nettuno nel 2009 e sempre amato dai tifosi, e Fernando Gutierrez, lanciatore ex Grosseto.

Articolo scritto da is_on_fire88 - Vota questo autore su Facebook:
is_on_fire88, autore dell'articolo Baseball Ibl, Kelly Ramos Sprona Il Suo Nettuno
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione