Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Bbc Senza Lo Sponsor Grohe, Ma C'è L'alternativa. Il Punto Sul Mercato


26 febbraio 2011 ore 09:47   di GualtieroRosini  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 587 persone  -  Visualizzazioni: 743

San Marino, che prende Raul Marval come Coach, ancora la squadra da battere, nonostante Parma. Che Rimini! Il BBC è sul campo, durante le ore calde la squadra si allena sotto il vigile sguardo di Enrico Vecchi. Il nuovo manager biancorosso si è detto soddisfatto della campagna acquisti condotta dalla società, sono arrivati quegli elementi chiesti proprio dallo skipper maremmano. E' di pochi giorni l'annucio ufficiale da parte della società dell'arrivo di Johnny Carvajal.Con larrivo di Carvajal si chiude quasi sicuramente la campagna acquisti, che ha registrato l'arrivo di ben 7 giocatori. Con molta probabilità quest'ultimo sarà impiegato all'esterno destro, anche se lui è un terza base naturale, ma questo lo deciderà ovviamente il manager.

Una rosa non lunghissima, ma con un po' di fortuna si potrà far bene, anche se tra i tifosi c'è la convinzione che manchi ancora un po' di potenza.Il monte potrà contare quindi su Jean C. Granado, M. Carvajal, Yovany D'Amico, R. De Santis, J. Oberto, L. Luciani, C. Cooper, S. Cappuccini, Starnai e di Niccolò Badii che ritorna disponibile come closer e allungare il bullpen anche se fermo da due anni.


Per ulteriori ritocchi bisognerà vedere come si concluderanno alcune trattative con sposor che dovrebbero sposare il progetto BBC. Dopo la fumata nera con la nota azienda di rubinetterie, la dirigenza sta giocandosi l'asso nella manica, tenuta in gran segreto e l'attesa fumata bianca, attesa a giorni, deciderà nel bene o nel male alcune questioni. Inoltre lo sponsor MPS dovrebbe rimanere come Main sponsor.

Bbc Senza Lo Sponsor Grohe, Ma C'è L'alternativa. Il Punto Sul Mercato

Ma ecco ad oggi la situazione delle squadre IBL.
Grosseto - Arrivi - D.Bittar (Piacenza), M.Carvajal (Aguilas Zula), M.Gasparri (Parma), J.Granado (Aguilas), T. Perez (Cardenales de Lara), L. Perez (Nettuno), Johnny Carvajal (Rimini) e Niccolò Badii.
Partenze - G.Ermini (Bologna), F. Gutierrez (Nettuno), K.Ramos (Nettuno) J.Billy Diaz.

Le altre - La palma di Regina del mercato va sicuramente al San Marino. La corrazzata del Titano, già sulla carta squadra da battere, non ce ne voglia il Parma, con la regia di Mauro Mazzotti calatosi nel nuovo ruolo di GM, la T&A si è assicurata l'esperienza dell'altro ex biancorosso J.Ramos Gizzi in uscita da Bologna, Avagnina e Chapelli dal Rimini, Mattia Reginato (Bologna), il cavallo di ritorno Martin Vasquez dagli olandesi del HCAW, Ivan Granados dagli spagnoli del Marlins Puerto Cruz, Renee Cortez, Staehlely Christian e Peter Avvento dal Piacenza ex compagno di squadra di Daniel Bittar ora al BBC.

E' dell'ultim'ora la notizia che Raul Marval ha accettato l'offerta di Mazzotti, ma per il ruolo di Coach nello staff di Doriano Bindi. Recentemente Marval ha iniziato la carriera da Coach nell’organizzazione dei Bravos de Margarita nella Liga Paralela venezuelana (vinta quest’anno) e ora approda sul Titano per fornire il suo utile apporto allo staff tecnico. Voto 8

Rimini - Anche la Telemarket si è mossa bene, ringiovanendo la rosa e puntando sulla brillantezza mancata lo scorso anno nella seconda parte della stagione.
Mancava solo uno straniero, ma il presidentissimo Zangheri si è assicurato nelle ultime ore Josh Phelps, un personaggio di grande spessore: 8 anni in MLB, con 380 valide, 244 RBI, 472 di slugging. Nel luglio 2004 fece 2 homers in una gara, e uno era un chilometrico Grand Slam: prima base, esterno, anche catcher, soprattutto battitore da... 380 battute valide in Major League.

I 9 colpi: Dushan Ruzic, Jan Rehacek, lo spauracchio Max De Biase dai cugini della T&A, dal Godo il lanciatore di origini greche Sikaras e Tanesini, Santolupo, Bryant Nelson, l'Hawaiano Brandon Chavez arrivato in riva all'Adriatico per sostituire Denny Gonzalez e quindi Josh Phelps. Rilasciati il mister "perfect game" James Brower, autore di una prima parte di stagione 2010 da applausi, e Daniel Gonzalez, che il presidente Rino Zangheri in una recente intervista ha definito una dolorosa rinuncia, considerando le qualità di questo bravo interno. Voto 7

Parma - I Campioni del Cariparma hanno giustamente confermato il nucleo vincente dello scorso anno, quando li ha visti salire sul gradino tricolore.
In entrata due obiettivi proprio del BBC, ovvero Rodney Medina e Jesus Silva. Dal Sala Baganza il giovane Christian Leoni. Voto 6,5

Novara - La matricola proiettata in grande lega non si è fatta prendere dal panico e punta sull'entusiasmo per affrontare dignitosamente il ritirno nella massima serie. Dal Milano (Senago) ecco Diago Silva, Niccolò Milani, Francesco Banfi, Renny Duarte, Sergio Tardivo, e Luca Marzullo. Dal Venezuela Robert Perez, un monumento in Venezuela, il 41 enne è una star indiscussa e illuminerà la nostra IBL. Con lui in arrivo Antonio Noguera, un pitcher mancino in forza ai Leones de Caracas dalla lega Venezòlana e adesso Jean Carlos Toledo, che grazie ai suoi lanci Caribes de Anzoategui si sono laureati campioni del Venezuela per la prima volta nella loro storia . Voto 6,5

Nettuno - Il ritorno del "figlio": Reggy Bagialemani. Dopo la burrascosa esperienza a Grosseto Reggy è pronto ad aiutare la sua gente. Sempre un rapporto di odio/amore tra Ruggero e l'ambiente laziale, ma di grande spessore umano il rapporto con la sua Nettuno. Dalla Maremma si porta Gutierrez e Kelly Ramos, due uomini sui quali punterà per due ruoli fondamentali. Come la conferma di Kris Wilson, l'unico superstite dall'epurazione degli stranieri.

Un altro ritorno è quello di Juan Camilo, forte battitore esterno dal Cariparma. Dal Catania ecco un'altra mazza pesante, Rosario, autore di tre Homer allo Jannella lo scorso anno. Però! Ritornana Cruz e dal San Marino il bravo pitcher Escalona, che colpo questo! Voto 7

Godo-Verona - I "Cavalieri" si affidano al manager di casa Daniele Fuzi, che ha il compito di risollevare l'entusiasmo dopo la deludente ultima stagione chiusa con grande sconsolazione, rischiando addirittura di rinunciare alla IBL.
Richiamato Danilo Sanchez e Enmanuel Ulloa, sono arrivati per ora Rene Leveret, Terry Mc Clain e Rod.

Rodriguez, ma dobbiamo solo applaudire i Goti per quello che hanno fatto in questi anni, solo lo stadio gli manca, per il resto lo fa l'entusiasmo. Non è poco e crediamo che il nomignolo di mina vacante affibbiatogli in questi anni sia destinato a resistere. Voto 6

Bologna - LA Fortitudo è sicuramente quella che per ora si è mossa poco, soprattutto in entrata. Il GM Christian Mura ha pensato prima ad alleggerire il monte ingaggi, lasciati liberi Moreno, Eddy Garabito, Alaimo , J. Ramos, Ularetti e Mattia Reginato, accasatosi al San Marino.

Due giovani (Ularetti e Reginato) questi che lo scorso anno avevano ben impressionato e non riesco a capire come Bologna abbia scelto di liberarsi a cuor leggero di due prospetti più che validi. Al loro posto però ecco Sabbatani e Sartori che il manager Nanni vede come buone alternative.

Da Grosseto spicca l'arrivo dell'ex capitano Gary Ermini, il quale faccio un grande in bocca al Lupo per questa sua prima esperienza fuori casa. La mia sensazione è che Gary abbia però scelto Bologna nell'anno sbagliato. Voto 5,5

Articolo scritto da GualtieroRosini - Vota questo autore su Facebook:
GualtieroRosini, autore dell'articolo Bbc Senza Lo Sponsor Grohe, Ma C'è L'alternativa. Il Punto Sul Mercato
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione