Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Belle E Di Talento, Le Sexy Atlete Dei Mondiali Di Daegu


6 settembre 2011 ore 10:12   di KungFuGirl  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 1478 persone  -  Visualizzazioni: 3110

Si sono chiusi i giochi per i Mondiali di atletica 2011, la Corea del Sud ha terminato i festeggiamenti e ripreso la normale vita quotidiana, gli atleti riunitisi a Daegu e provenienti da ogni parte del pianeta sono tornati a casa, chi con una preziosa medaglia al collo chi con qualche amarezza.

Ma queste gare di atletica hanno incoronato, oltre ai vincitori sportivi, anche le regine di bellezza dello sport. Micro pantaloncini e magliette striminzite hanno esaltato le forme scolpite dagli allenamenti, mentre sguardi magnetici e sorrisi smaglianti hanno saputo fare la differenza, decretando "le più belle del reame" di Daegu.


Ecco qui di seguito, in ordine rigorosamente alfabetico, alcune ri e occhi magnetici che, insieme al suo fisico invidiabile, hanno fatto di lei una delle atlete più ammirate nel corso dei Mondiali. Anna Chicherova è un'atleta russa nata il 22 luglio del 1982 in Armenia: lunghi capelli scuri incorniciano un viso nel quale risplendono occhi magnetici. Una bellezza che va a braccetto con il talento, visto che è riuscita a portarsi a casa la medaglia d'oro nella sua disciplina, il salto in alto.

Belle E Di Talento, Le Sexy Atlete Dei Mondiali Di Daegu

La bionda britannica Jessica Ennis ha saputo calamitare l'attenzione su di sè nelle sette discipline dell'eptathlon (100 metri ostacoli, salto in alto, getto del peso, 200 metri piani, salto in lungo, lancio del giavellotto e 800 metri piani); dopo gli ori conquistati ai Mondiali di Berlino nel 2009 e agli Europei di Barcellona nel 2010 ci si aspettavano grandi cose da lei, tanto che alcuni giornali sono arrivati al punto da definire "deludente" l'argento che ha saputo guadagnarsi in Corea.

Belle E Di Talento, Le Sexy Atlete Dei Mondiali Di Daegu

Risultato sotto le aspettative anche per la superfavorita Allyson Felix: la velocista statunitense si è portata a casa una medaglia d'argento nel 400 metri piani, piazzandosi alle spalle di Amantle Montsho (del Botswana), ma ha saputo destare l'interesse e l'ammirazione di numerosi spettatori che hanno assistito alle competizioni. L'oro per lei è comunque arrivato nella staffetta 4x100.

Belle E Di Talento, Le Sexy Atlete Dei Mondiali Di Daegu

L'atleta del salto in lungo Ineta Radevica, della Lettonia, si è laureata campionessa europea a Barcellona 2010 e di conseguenza anche per lei le aspettative erano alte. Alla fine della competizione ha conquistato la medaglia di bronzo, piazzandosi alle spalle della statunitense Brittney Rees e della russa Nastassia Mironchyk, ma anche per lei sono arrivati apprezzamenti da "più bella del reame".

Belle E Di Talento, Le Sexy Atlete Dei Mondiali Di Daegu

Voi che ne pensate di queste atlete? Credete anche voi che meritino di essere annoverate tra le più belle e sexy di Daegu o avete adocchiato qualche altra campionessa che ritenete sia rimasta ingiustamente fuori classifica? A differenza dei Mondiali di Daegu, per decretare la più bella dei Mondiali di atletica c'è ancora tempo: fate sentire il vostro parere!

Belle E Di Talento, Le Sexy Atlete Dei Mondiali Di Daegu

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Belle E Di Talento, Le Sexy Atlete Dei Mondiali Di Daegu
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Giovanni
    #1 Giovanni

d'accordo con chi dice che Anna Chicherova è la più bella, oltre che la più brava.

Inserito 8 settembre 2011 ore 08:52
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione