Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Belle E Italiane, Le Sexy Atlete 2015


6 ottobre 2015 ore 15:09   di KungFuGirl  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 6020 persone  -  Visualizzazioni: 6479

Poco conosciute, forse, nonostante i grandi risultati conquistati sia in Italia che all’estero, ma brutte proprio no, né men che meno insignificanti, eppure le atlete italiane sono rimaste escluse dalla recente classifica americana che raccoglie le sportive più sexy del 2015 (e che trovate qui pubblicata su Paid2Write), nonostante molte di loro affianchino ai risultati sportivi grande fascino e sex appeal. Sono numerose, infatti, le atlete italiane belle e sensuali (e le ricerche di loro immagini hot infiammano il web).

La nostrana Valentina Marchei, ad esempio, bella e grintosa mora del pattinaggio di figura, pare avere poco da invidiare alla bionda collega Kiira Korpi menzionata nella classifica a stelle e strisce: dopo anni di carriera da solista, ha ben presto cominciato a mietere successi in coppia con Ondrei Hotarek e, in quanto a bellezza, era stata inserita dal Corriere della Sera tra le atlete più belle che hanno preso parte alle Olimpiadi Invernali di Sochi.


Sempre dal grande freddo arriva pure la bionda bellezza Silvia Bertagna, anche lei tra le "belle di Sochi" secondo il Corriere: nata a Bressanone la scatenata ventottenne è una sciatrice freestyle specialista nello slopestyle ed è riuscita a conquistarsi l’ammirazione del pubblico nonostante i pesanti tutoni da sci che, c’è da scommetterci, celano un fisico tonico e super allenato. Se così non fosse, la giovane altoatesina non potrebbe certo compiere evoluzioni tra la neve come quelle che le sono valse l'argento nella tappa inaugurale di Coppa del Mondo.

Se dalle temperature sotto zero e dal ghiaccio ci spostiamo alla spiaggia, ecco le bellezze in bikini del beach volley italiano: Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth, con le loro divise sportive che lasciano davvero poco all’immaginazione hanno conquistato il pubblico maschile e si sono anche accaparrate l’oro all’Open di Sochi, dove si è disputata la tappa del World Tour. Si tratta del primo oro italiano per il beach volley femminile in 23 anni di attività internazionale. Sempre in costume da bagno, ma questa volta interi, altre bellezze italiane come la super campionessa di nuoto Federica Pellegrini e le sette volte campionesse europee di tuffi Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, per non parlare poi delle belle regine del nuoto sincronizzato, che ad agosto hanno chiuso la Mediterranean Cup piazzandosi al secondo posto.

Belle E Italiane, Le Sexy Atlete 2015

E cosa dire poi di Marta Pagnini e delle altre "Farfalle" della ginnastica ritmica italiana da lei capitanate? Capaci di far fare ai loro corpi movimenti incredibili con apparente semplicità e restando sempre sorridenti, queste ragazze che uniscono forza e femminilità hanno recentemente conquistato il titolo mondiale nella specialità dei nastri sbaragliando le avversarie grazie ad una prova eccezionale e parteciperanno ai Giochi olimpici di Rio.

Belle E Italiane, Le Sexy Atlete 2015

Di tutt’altro genere la bellezza di un’atleta che sarebbe bene non far arrabbiare: la giovanissima Angela Carini, nata il 6 ottobre 1997 e promessa del pugilato femminile italiano. Questa bruna bellezza campana si era laureata campionessa europea nel 2014 e nel maggio 2015 ha conquistato a Taipei il titolo di Campionessa del Mondo AIBA per la categoria superleggeri. Il suo profilo Instagram è ricco di selfie nei quali alterna immagini divertenti a scatti sensuali e... allenamenti.

Belle E Italiane, Le Sexy Atlete 2015

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Belle E Italiane, Le Sexy Atlete 2015
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • mattia88
    #1 mattia88

Difficile dire chi sia più bella tra le nostre atlete italiane e le sexy atlete americane, comunque grazie per averci regalato questa carrellata di belle ragazze dello sport!

Inserito 15 dicembre 2015 ore 10:17
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione