Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Benitez - Inter: Profumo Di Divorzio?


20 dicembre 2010 ore 12:12   di blackstar  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 415 persone  -  Visualizzazioni: 772

Non se lo aspettavano un temporale sul tetto del mondo dopo la conquista dell'agognata Intercontinentale, ma Rafa ha fulminato tutti con dichiarazioni tonanti, roboanti. Benny, come chiamano affettuosamente i suoi tifosi Benitez, si è tolto dalla scarpa una serie di veri macigni.

In sintesi ha accusato il suo (ex) munifico presidente di non aver mantenuto quanto promesso l'estate scorsa, in sostanza il potenziamento della rosa con l'acquisto di 3-4 elementi di sua scelta, e non i Coutinho o Biabiany di circostanza.


La storia recente ha dimostrato e acuito ancor di più l'evidente necessità di provvedere al rimpolpo della rosa, giustamente appagata e logorata dai trionfi in serie della scorsa stagione. Non ultimo, il masso che ha fatto più danni è quello scagliato a Mourinho, in pratica accusato di avere letteralmente "spremuto" i giocatori negli ultimi anni, col risutato (in effetti abbastanza evidente) che l'Inter quest'anno ha collezionato pessime prestazioni sia dal punto di viste dei meri risultati, che delle scadenti performance atletiche, con l'aggiunta di una sequela di infortuni mai vista ad Appiano Gentile negli ultimi lustri.

Benitez - Inter: Profumo Di Divorzio?Benitez - Inter: Profumo Di Divorzio?

Dopo dette dichiarazioni, ricordiamo, appena successive al trionfo intercontinentale dell’Inter sugli africani del Mazembe, rese alla stampa sabato sera, non si è fatta attendere la replica piccata (eufemismo) dello ‘Special One’; L’attuale tecnico del Real Madrid, col solito sarcasmo, ha riservato una nuova frecciata dal collega spagnolo: “Pensavo che mi ringraziasse. È grazie a me se ha giocato e vinto il Mondiale – ha dichiarato Mourinho– Chiedete ai tifosi dell’Inter cosa pensano di Mourinho e cosa pensano di Benitez. Comunque – ha aggiunto ‘Mou’ – Sono molto contento che l’Inter e Benitez abbiano vinto il Mondiale per Club".

Allo stato attuale si prospettano giusto un paio di finali alla telenovela calcistica del momento: Moratti ingoia il rospo e procura a Benitez i rinforzi che gli chiederà - Moratti defenestra l'allenatore campione del mondo e consegna la squadra ad un traghettatore di lusso, magari quel Walter Zenga che metterebbe d'accordo tutti in casa nerazzurra.

Ci sarebbe la terza alternativa che in realtà contiene due soluzioni, dai nomi di Capello e Spalletti, ma qui si entra nel fantacalcio, in fondo non ci resta che aspettare qualche giorno. Forse qualche ora.

Benitez - Inter: Profumo Di Divorzio?Benitez - Inter: Profumo Di Divorzio?

Articolo scritto da blackstar - Vota questo autore su Facebook:
blackstar, autore dell'articolo Benitez - Inter: Profumo Di Divorzio?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione