Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Bigon: « Toni E Fred? Seguiamo Anche Loro »


29 maggio 2010 ore 15:52   di vmugione86  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 190 persone  -  Visualizzazioni: 348

E’ un Riccardo Bigon a tutto spiano quello che è intervenuto sabato pomeriggio ai microfoni di Radio Marte, emittente ufficiale del club partenopeo. Le voci di mercato sono frenetiche, e cresce tra il popolo azzurro l’ansia di conoscere i nomi dei “prescelti” per calcare l’erba del San Paolo la prossima stagione. In modo particolare a Napoli è scoppiata la bomber-mania, dopo gli stenti palesati da German Denis e il poco apprezzamento di Walter Mazzarri nei confronti di Erwin Hoffer.

“Non bisogna farsi prendere dall’ansia di fare qualcosa in un momento in cui il mercato è fermo, soprattutto per le evidenti difficoltà economiche – esordisce Bigon su Radio Marte - Abbiamo una rosa già molto ampia, e l’obiettivo è quello di consegnare a Mazzarri una rosa completa ma col numero giusto di unità, cercando di andare a migliorare in modo mirato un organico già decisamente competitivo”. Incalzato su Toni e Fred, il ds azzurro non si sbilancia, come gli consiglia la sua figura di operatore di mercato, ma non esclude il fatto che si stiano sondando le due piste: “Sono due campioni che hanno calcato palcoscenici importantissimi, soprattutto Toni.


Li teniamo sotto osservazione entrambi, ma per quanto ci riguarda stiamo seguendo molte piste, anche all’estero dopo aver ampliato la rete di osservatori”. Il nome nuovo del giorno è Vagner Love, giovane punta classe 1984 attualmente in forza al Flamengo, che a soli 21 anni alzò al cielo la Coppa Uefa nel 2005 con la maglia del CSKA Mosca, segnando anche una rete nella finale.

Bigon: « Toni E Fred? Seguiamo Anche Loro »

Voci di mercato vorrebbero gli emissari azzurri fortemente impegnati in Basile per portare al Napoli il giovane attaccante. A chi obietta a Bigon la discrepanza fisica tra Vagner Love e quella che dovrebbe essere la cosiddetta “punta di peso” o “uomo d’aria di rigore” ricercato dalla società azzurra, il ds risponde: “Sì, è una punta atipica, ma indipendentemente dai centimetri quello che noi cerchiamo è un uomo gol..”.

Circa il capitolo ritiro estivo, Bigon annuncia che: “Abbiamo più soluzioni, dobbiamo solo valutare quale sia quella migliore per una serie di fattori, quali strutture, amichevoli e sponsorizzazioni. Con calma prenderemo la decisione più idonea”. In fin dei conti il campionato è appena terminato, e c’è tempo per porre solide basi in vista di una prossima stagione infuocata. Ma se si parla di calcio..in una grande piazza come Napoli non si va mai in vacanza.

Vincenzo Mugione

Articolo scritto da vmugione86 - Vota questo autore su Facebook:
vmugione86, autore dell'articolo Bigon: « Toni E Fred? Seguiamo Anche Loro »
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione