Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Bonucci Va In Tribuna Ecco I Motivi


22 febbraio 2017 ore 10:51   di Juventinovero33  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 205 persone  -  Visualizzazioni: 231

La Juventus continua a vincere a convincere, mantendendo inalterata la distanza da Roma e Napoli in Serie A. In casa bianconera ora tutta l'attenzione è rivolta alla sfida di Champions League contro il Porto, con la Vecchia Signora che sarà chiamata a fare visita alla squadra allenata da Nuno Espírito Santo.

I portoghesi sono sicuramente meno competitivi rispetto alle passate stagioni, ma restano comunque una compagine ostica da affrontare, con molta esperienza nelle sfide europee ad eliminazione diretta: a testimonianza della pericolosità dei Dragões, ci sono le due sfide contro la Roma di Luciano Spalletti, valide per i preliminari di Champions League, che hanno visto il Porto eliminare i giallorossi, relegandoli all'Europa League.


Per la Juventus dunque, gli ottavi di finale della Coppa dalle grandi orecchie, saranno un banco di prova importante per stabilire le reali ambizioni della squadra di #Allegri nella competizione per club più importante del Vecchio Continente. I bianconeri però, si presenteranno alla trasferta di Oporto dopo le scintille - andate in scena nella sfida di venerdì sera contro il Palermo - tra Bonucci e Allegri.

L'episodio della lite tra Bonucci e Allegri non è il primo che si verifica da quando il tecnico toscano siede sulla panchina della Vecchia Signora. In passato infatti anche Khedira, Mandzukic, Higuain, Lichtsteiner e Dybala avevano avuto battibecchi più o meno grandi con il tecnico toscano al momento della sostituzione.

Se però nel caso di Paulo Dybala ad esempio - con il calciatore argentino che aveva negato la stretta di mano ad Allegri - erano bastate le scuse del diretto interessato, per Bonucci la decisione della Juventus è stata differente.Il club bianconero infatti, secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, ha deciso di multare il difensore della nazionale azzurra, dando un messaggio molto chiaro alla squadra e all'intero ambiente: non saranno più tollerate reazioni del genere.In casa Juventus però, al momento sembra essere tornato il sereno, con Bonucci e Allegri che hanno focalizzato la loro attenzione sulla fondamentale sfida contro il Porto: le liti dunque sono state messe da parte, si pensa solo alla Champions League, chiodo fisso nel mondo bianconero.

Articolo scritto da Juventinovero33 - Vota questo autore su Facebook:
Juventinovero33, autore dell'articolo Bonucci Va In Tribuna Ecco I Motivi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:
Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione