Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Boxe: I Fratelli Klitschko, Un Film Documentario Sui Due Campioni Del Mondo Dei Pesi Massimi


9 aprile 2011 ore 01:37   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 233 persone  -  Visualizzazioni: 462

Detengono i quattro titoli mondiali Wbc, Ibf, Wbo e Ibo della categoria pesi massimi, entrambi sono ucraini ma soprattutto sono fratelli. Klitschko: un cognome, una garanzia. Vitali, il più "vecchio", 40 anni, campione iridato Wbc dal 2008 e Wladimir, 35 anni, campione del mondo Ibf e Ibo dal 2006, Wbo dal 2008.

Due grandi campioni del pugilato che sono diventati i protagonisti di un film documentario sulla loro vita e sulle loro imprese che è stato presentato ufficialmente a Berlino e che verrà proiettato alla fine del mese di aprile al prestigioso "Tribeca Film Festival" di New York. La pellicola, diretta da Sebastian Denhardt e intitolata proprio "Klitschko", concentra la sua attenzione sulla carriera dei due fratelli ucraini e sulla grande scalata verso il successo.


Nel documentario sono presenti filmati dei loro match più rilevanti accanto a momenti della loro vita quotidiana e a interviste a famigliari, conoscenti e addetti ai lavori. Un' occasione importante per tutti gli appassionati di boxe per conoscere più da vicino i due pesi massimi e per chi, invece, ne ha solo sentito parlare per venire a conoscenza delle loro imprese agonistiche in circa quindici anni di carriera ad altissimi livelli.

Tornando al palmares dei fratelli Klitschko, Vitali ha esordito nel professionismo nel 1996, è stato detentore del titolo Wbo per due anni (1999, 2000) e del titolo Wbc nel 2004 e 2005 e dal 2008 ad oggi. Ha disputato da professionista 44 incontri, ne ha vinti 42 (39 KO) e persi 2. Wladimir ha vinto ad Atlanta nel 1996 le Olimpiadi da dilettante e successivamente è passato al professionismo ed è stato campione del mondo Wbo dal 2000 al 2003. E' attualmente campione iridato Wbo, Ibf e Ibo. Da professionista ha disputato fino ad oggi 58 incontri vincendone 55 (49 KO) e perdendone 3.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Boxe: I Fratelli Klitschko, Un Film Documentario Sui Due Campioni Del Mondo Dei Pesi Massimi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione