Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Brutto Colpo Per La Roma: Osvaldo Ko


4 gennaio 2012 ore 18:31   di acchiappame  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 320 persone  -  Visualizzazioni: 540

Giallo in casa Roma. Dopo la cessione ufficiale dell'ormai ex giallorosso Marco Borriello la Roma perde un altro attaccante, questa volta un giocatore importante che rientrava nei piani del tecnico Luis Enrique: Pablo Daniel Osvaldo.

Durante l'allenamento odierno (il terzo dopo il ritorno delle vacanze natalizie) in vista della partita da disputare contro il Chievo Verona l'attaccante giallorosso si è accasciato al suolo durante la corsa dopo aver accusato un intenso dolore al flessore della coscia destra. A quanto pare sia il mister che i suoi compagni di squadra hanno capito subito che si trattava di un infortunio serio per le urla strazianti dello sfortunato calciatore.


Secondo il comunicato ufficiale della società, emesso mentre il giocatore si trovava ancora all'interno dello spogliatoi, si parla di sospetta lesione dei flessori della coscia destra. I tempi di recupero sono ancora da stabilire, bisognerà prima accertarsi dell'entità del danno (cosa che verrà fatta entro le prossime 48 ore). In attesa dei risultati ufficiali a Roma non si respira di certo una buona aria perché si presume già che i tempi di recupero saranno sicuramente non brevi.

Con l'infortunio di Osvaldo i tifosi rivolgono i pensieri alla cessione di Borriello domandandosi se la società non abbia sbagliato a cedere il giocatore prima di giugno soprattutto perché l'unico attaccante ad avere caratteristiche simili a quelle dell'italo-argentino era proprio Marco Borriello. Ora gli attaccanti disponibili per Luis Enrique sono solamente Totti, Bojan e Lamela, di certo nomi importanti ma il tecnico dovrà utilizzarli con molta cautela almeno fino al recupero di Borini.

Articolo scritto da acchiappame - Vota questo autore su Facebook:
acchiappame, autore dell'articolo Brutto Colpo Per La Roma: Osvaldo Ko
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione