Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calciatori Sul Piede Di Guerra


11 settembre 2010 ore 17:12   di Marcella  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 209 persone  -  Visualizzazioni: 380

In concomitanza con la quinta giornata di campionato, e più precisamente il 25 e 26 settembre, i calciatori sciopereranno contro il nuovo contratto. In questi giorni pochi hanno capito quali motivazioni spingono i calciatori a scioperarare, vediamo, quindi, cosa potrebbe comportare il nuovo contratto.

I calciatori vorrebbero svolgere attivià parallele, cioè, nel tempo libero vorrebbero svolgere un altro lavoro, mentre secondo la Lega il calciatore deve fare solo ed asclusivamente quello, in oltre il nuovo contratto impone ai calciatori una disciplina rigida anche quando non sono impegnati nelle loro attività lavorative, mentre il calciatore ritiene che quello che fa fuori dal campo sono in pratica affari suoi.


C'è lo scontro anche per quanto riguarda le terapie fisisiche, infatti, il nuovo contratto prevede le cure mediche solo con dottori del club, invece per Aic i calciatori devono esseri liberi di farsi curare da chi preferiscono

Calciatori Sul Piede Di Guerra

Ma il punto per cui i giocatori proprio non ci stanno è quello dei trasferimenti ad altre squadre, cioè,secondo la Lega se la squadra X prima della risoluzone del contratto decide di vendere il calciatore tizio alla squadra Y a condizione che lo stipendio sia pari o superiore , potrebbe farlo e nel caso il calciatore si rifiutasse dovrebbe pagare ,al club di appartenenza, una multa pari al  50 percento dello stipendio facendo cadere così il contratto con la propria squadra.

Poi ci sono le questioni minori come ad esempio quelle delle sansioni che sempre secondo la Lega devono essere pagate automaticamente dal club mentre secondo l'associazione calciatori la decisione spetta sempre al collegio arbitrale.

Articolo scritto da Marcella - Vota questo autore su Facebook:
Marcella, autore dell'articolo Calciatori Sul Piede Di Guerra
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione