Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calcio: In Europa Ci Resta Solo Giuseppe Rossi


15 aprile 2011 ore 21:31   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 316 persone  -  Visualizzazioni: 611

Giuseppe Rossi, il prolifico attaccante del Villarreal e della Nazionale, ha salvato l'onore italiano conquistando con la sua sempre più competitiva formazione spagnola l'accesso alle semifinali di Europa League. Fuori le "Sette Sorelle d'Italia" e i tecnici di casa nostra seduti su alcune eccellenti panchine d'Europa, il fuoriclasse azzurro con il suo Villarreal (squadra che aveva eliminato ai sedicesimi di finale il Napoli) ha conquistato la prestiosa qualificazione ai danni degli olandesi del Twente superati in Spagna per 5 a 1 e successivamente in Olanda per 3 a 1.

In entrambi i casi Giuseppe Rossi ci ha messo la firma, siglando il gol del provvisorio 4 a 0 in casa e quello del momentaneo 1 a 1 su rigore in Olanda. Ora gli spagnoli affronteranno in semifinale i temibili portoghesi del Porto in una doppia sfida in programma il 28 aprile in Prortogallo e il 5 maggio in terra iberica. La vincente dovrà vedersela in finale con la superstite della sfida tutta portoghese tra Benfica e Sporting Braga.


Una bella soddisfazione per il ventiquattrenne attaaccante del Villarreal che quest'anno ha già segnato 28 gol (15 nella Liga spagnola, 3 nella Coppa del Re e 10 in Europa League) confermando le sue grandi doti di cannoniere. Ai ventotto gol con la maglia del club spagnolo vanno aggiunte le due reti messe a segno con la Nazionale nelle due prestigiose amichevoli con Germania e Ucraina.

Una stagione ad altissimi livelli che ha messo "Pepito" Rossi nel mirino di molte squadre blasonate del panorama europeo, a partire dallo stellare Barcellona di Guardiola e Messi che sta tenendo sotto costante osservazione l'attaccante italiano. Altri club italiani, tra cui la Juventus, e inglesi sembrano interessati a Giuseppe Rossi, come ha confermato nei giorni scorsi il procuratore del giocatore, Andrea Pastorello.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Calcio: In Europa Ci Resta Solo Giuseppe Rossi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione