Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calcio Lecce. Si Stringe Per Avere Muriel Dall' Udinese


1 agosto 2011 ore 14:55   di danymartini81  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 503 persone  -  Visualizzazioni: 848

LECCE. Continua la campagna acquisti per i giallorossi di mister Di Francesco e, anche nella giornata di domenica, si sono registrati alcuni importanti movimenti. Il direttore sportivo Carlo Osti ha intensificato i contatti con l’Udinese per il giovane attaccante Muriel, dopo una sua prestazione da fenomeno disputata contro la Francia nella gara valevole per i Mondiali Under 20. Una doppietta, un rigore procurato, e giocate d’alta scuola e la dirigenza giallorossa si è premunita riavviando i contatti con l’Udinese per tenere sempre calda tale ipotesi perché il giovane giocatore adesso fa gola a diverse squadre.

C’è già un accordo tra le due società e forte di questa promessa, il Lecce sarebbe in vantaggio rispetto a tutte le altre squadre che hanno chiesto informazioni sul giocatore. Insieme all’attaccante sud americano, sempre dall’Udinese, potrebbe arrivare il difensore Koulibaly, giovane difensore francese di cui si parla piuttosto bene. Un altro nome accostato al Lecce è quello dell’ex difensore del Palermo, Leandro Rinaudo,rientrato al Napoli dopo un’esperienza non proprio esaltante con la Juventus.


Su di lui c’è il Siena, ma l’interesse più concreto arriverebbe dal Lecce che vorrebbe prelevarlo con la formula del prestito. Un altro nome accostato alla società di via Templari nelle scorse ore è quello di Romano Perticone, difensore del Livorno.

Dopo Bari, Novara e Torino, adesso c’è anche il Lecce che bussa alle porte del Livorno per ottenere il giocatore. Nella giornata di domani, intanto, nel ritiro di Fanano, dove si svolgerà la seconda parte, arriverà il portiere Julio Sergio e con ogni probabilità anche l’esterno di fascia destra Cuadraro. L’accordo dovrebbe andare a buon fine e il giocatore colombiano aggregarsi ai suoi nuovi compagni.

Articolo scritto da danymartini81 - Vota questo autore su Facebook:
danymartini81, autore dell'articolo Calcio Lecce. Si Stringe Per Avere Muriel Dall' Udinese
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione