Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calcio Mercato. Hamsik Nel Mirino Del Milan. Juventus Verso Aguero


31 maggio 2011 ore 14:54   di marsala118  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 327 persone  -  Visualizzazioni: 646

Anche se è solo agli inizi, il calcio mercato sta offrendo ulteriori sorprese, tra le tante l'interesse del milan per Hamsik. Infatti confermato il contatto che c'è stato tra la società rosso nera e il giocatore, che tra l'altro a chiesto a DeLaurentis e a Mazzarri di andare via. Infatti nonostante le passate notizie sul volere della società milanese di acquistare solo un'ala, ci sono indiscrezioni sul via liberà di Berlusconi per l'acquisto dello slovacco. Il milan sta tenendo d'occhio anche Ganzo del Santos, pista però ancora incerta e asamoah, con l'interesse però raffreddato dalla dichiarazione di incedibilità da parte dell'Udinese.

Ore importanti per il Napoli, che sta concludendo l'accordo con l'Udinese per il passaggio di Inler, anche se il procuratore del giocatore svizzero sta avendo contatti con altre squadre, tra cui il Bayer Leverkusen e la Juventus, soprattutto perchè un offerta ufficiale del Napoli ancora non cè. Si sta dando davvero molto da fare anche la squadra torinese, che dopo l'arrivo di Pirlo e Zigler, sta per portarsi a casa anche Pazienza, a fine contratto con il Napoli. A breve presenterà il nuovo allenatore Antonio conte, senza dimenticare l'assalto ad Aguero dell'Atletico Madrid. Davvero tanto lavoro per la vecchia signora.


Nell'Inter si fà sempre più prepotente il caso Sanchez, che nel caso di un suo eventuale arrivo, potrebbe mettere la società nella situazione di dover vendere un altro attaccante, nello specifico eto'o. La squadra di Moratti essendo infatti la miglior candidata italiana per l'attaccante insieme alla Juve, il Manchester City, lo United e il Barcellona, potrebbe però a differenza delle altre, contrattare con delle contro partite tecniche che però non chiamano in causa l'attaccante camerunense, perchè per la società i due giocatori potrebbe giocare tranquillamente insieme. Il problema si sta ponendo con alcuni malumori del giocatore e da alcuni episodi da dove si è notata la voglia del giocatore di andar via, la pista più probabile quanto incerta, il Real di Mourinho.

Sul fronte allenatori, la Roma ha scelto di andare verso Luis Enrique, il Palermo dopo la coppa Italia ha scelto la separazione definitiva da Delio rossi, in arrivo Gasperini, il Catania è sulla strada per Montella, il Bologna ha presentato ufficialmente Bisoli, contratto di due anni per Malesani al Genoa, la Sampdoria dopo aver scelto il direttore sportivo è alla ricerca di una nuova guida per la squadra che abbia le qualità per far tornare la squadra subito in serie A e il Lecce che oltre alla ricerca dell'allenatore deve anche trovare una soluzione per la mini crisi societaria in cui si trova. Quindi giorni importanti per il calcio mercato, che ne protrarsi del tempo porterà sicuramente ulteriori novità.

Articolo scritto da marsala118 - Vota questo autore su Facebook:
marsala118, autore dell'articolo Calcio Mercato. Hamsik Nel Mirino Del Milan. Juventus Verso Aguero
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione