Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calcio: Napoli, Addio Europa Con Tanta Sfortuna. Ora C' è La Super Sfida Con Il Milan


25 febbraio 2011 ore 09:13   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 275 persone  -  Visualizzazioni: 542

Non ce l'ha fatta il Napoli di Mazzarri a superare il turno di Europa League (sedicesimi di finale). Gli azzurri, reduci dal pari casalingo a reti bianche con il Villarreal , hanno dovuto cedere le armi per 2 a 1 agli spagnoli in trasferta dopo che erano passati in vantaggio con Hamsik al 18'. Un finale di primo tempo rocambolesco ha ribaltato il risultato e i due gioielli della squadra iberica, Nilmar e il bomber azzurro Rossi, hanno superato De Sanctis al 43' e al 46'.

Nel secondo tempo, malgrado l'entrata di Cavani (tenuto giustamente a riposo nella prima frazione di gioco in vista della sfida con il Milan in campionato), non c'è stato nulla da fare e lo stesso "Matador" ha centrato un palo sfortunatissimo con uno splendido tiro diagonale che avrebbe meritato miglior fortuna. Peccato perchè le occasioni per raddrizzare il risultato ci sono state ma non state sfruttate a dovere, complice la malasorte.


Niente da fare, dunque, per i partenopei che, a questo punto, dovranno concentrarsi essenzialmente sul campionato a cominciare dalla super sfida esterna con il Milan in programma lunedì sera 28 febbraio alle 20,45. Resta il grande rammarico per la consapevolezza di avere senz'altro dimostrato di possedere le carte in regola per accedere agli ottavi di finale e di non aver sfruttato al meglio il match casalingo.

Tornando al big match con il Milan bisognerà vedere, dopo la combattutissima sfida con gli spagnoli, quante energie, sia fisiche che psichiche, potranno essere gettate in campo dagli uomini di Mazzarri, le cui motivazioni sono altissime . Certo la mancanza di Lavezzi si farà sentire a San Siro ma l'undici azzurro deve convincersi di non avere niente da invidiare alla squadra di Allegri e di potersi giocare fino in fondo le sue possibilità. Al Napoli, comunque, per conservare intatte le chance di scudetto, potrebbe bastare anche un pareggio lunedì sera a Milano mentre i rossoneri vorranno a tutti i costi allungare le distanze e portare a sei punti il vantaggio sui partenopei.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Calcio: Napoli, Addio Europa Con Tanta Sfortuna. Ora C' è La Super Sfida Con Il Milan
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione