Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calcio - Scudetto E Champions League: Ecco Le Cinque Giornate Decisive


19 aprile 2011 ore 10:52   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 311 persone  -  Visualizzazioni: 559

Se il Milan di Allegri pare aver messo una seria ipoteca sulla conquista dello Scudetto, dopo le sconfitte di Napoli e Inter rispettivamente in casa con l'Udinese e a Parma, per quanto riguarda, invece, la corsa alla Champions League i giochi si sono riaperti alla grande e gli azzurri di Mazzarri e i nerazzurri di Leonardo devono difendersi da una possibile rimonta degli arrembanti biancocelesti di Reja e degli irriducibili bianconeri di Guidolin. Cinque giornate al termine e volate lanciate verso il tricolore e la Champions League.

VOLATA SCUDETTO Il Milan guida il campionato con sei punti di vantaggio sul Napoli mentre l'Inter, che può ancora avere qualche legittima ma ridottissima chance di Scudetto, ha un distacco dalla capolista di otto punti. Il prossimo turno (sabato 23 aprile), il trentaquattresimo, vede i rossoneri e i partenopei impegnati entrambi in trasferta: il Milan contro la pericolante Brescia, penultima in classifica e alla disperata ricerca di punti salvezza, il Napoli contro un Palermo rilanciato dal successo esterno con la Roma e con ancora qualche velleità di Europa League. Per quanto riguarda le altre quattro giornate, per i rossoneri spiccano due trasferte decisamente ostiche,all'Olimpico con la Roma e a Udine, mentre gli azzurri saranno attesi nelle ultime due giornate da due sfide delicatissime in casa con l'Inter e in trasferta con la Juventus.


Ecco il quadro delle altre quattro giornate in programma: 35°TURNO Milan-Bologna, Napoli-Genoa 36°TURNO Roma-Milan, Lecce-Napoli 37° TURNO Milan-Cagliari, Napoli-Inter 38° TURNO Udinese-Milan, Juventus-Napoli.

VOLATA CHAMPIONS LEAGUE Consideriamo l'Inter nella volata Champions League ma, ovviamente, come già detto, ha sulla carta ancora qualche possibilità di dire la sua per la conquista dello Scudetto e soprattutto per scavalcare il Napoli e assicurarsi il secondo posto conclusivo. i nerazzurri, comunque, attualmente hanno tre punti di vantaggio sulla Lazio e quattro sull'Udinese. Sabato sfida fondamentale a Milano tra i padroni di casa e i biancocelesti. L'Inter in caso di vittoria prenderebbe il largo in maniera quasi definitiva, la Lazio, espugnando San Siro, aggancerebbe addirittura i nerazzurri riaprendo di fatto i giochi. L'Udinese starà alla finestra con il compito di battere in casa un Parma che vuole allontanarsi dalla zona "calda" della classifica. Nelle altre quattro giornate spicca in particolare lo scontro diretto di Udine tra i padroni di casa e la Lazio.

Ecco il quadro delle altre quattro giornate in programma: 35°TURNO Cesena-Inter, Lazio-Juventus, Fiorentina-Udinese 36°TURNO Inter-Fiorentina, Udinese-Lazio 37° TURNO Napoli-Inter, Lazio-Genoa, Chievo-Udinese 38° TURNO Inter-Catania, Lecce-Lazio, Udinese-Milan

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Calcio - Scudetto E Champions League: Ecco Le Cinque Giornate Decisive
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione