Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calcio - Scudetto E Champions League: Ecco Le Ultime Quattro Giornate


28 aprile 2011 ore 00:26   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 378 persone  -  Visualizzazioni: 635

Quattro giornate al termine e volate lanciate verso lo Scudetto e la qualificazione alla Champions League. Il Milan è ormai vicinissimo alla conquista del titolo tricolore ma Inter e Napoli sono ancora matematicamente in corsa anche se addirittura i rossoneri potrebbero chiudere i giochi nel prossimo weekend. Aperta, invece, la volata verso l'utimo posto disponibile in Champions League ma non dimentichiamo che Inter e Napoli non sono ancora al riparo da possibili rimonte da parte di Lazio e Udinese che, a loro volta, devondo guardarsi dagli ultimi disperati assalti della Juventus e soprattutto della Roma.

VOLATA SCUDETTO Il Milan ha otto punti di vantaggio sull'Inter e nove sul Napoli e può già laurearsi Campione d'italia al termine della prossima giornata se vince e l'Inter non va al di là del pareggio oppure se pareggia, i nerazzurri perdono e il Napoli non vince. I rossoneri affrontano in casa un Bologna che non può concedersi ulteriori battute a vuoto dopo quattro sconfitte consecutive e che , dunque, renderà la vita difficile ad Allegri e compagni. L'Inter, dal canto suo, dovrà vedersela in trasferta con un Cesena rilanciato dopo le ultime due vittorie e in cerca di altri pesanti punti salvezza. Il compito sulla carta più agevole dovrebbe essere quello del Napoli che attende al San Paolo un Genoa senza velleità di classifica.


Ecco il quadro delle altre tre giornate in programma per la conquista dello Scudetto 2010-2011: 36°TURNO Roma-Milan, Inter-Fiorentina, Lecce-Napoli 37° TURNO Milan-Cagliari, Napoli-Inter 38° TURNO Udinese-Milan, Inter-Catania, Juventus-Napoli.

VOLATA CHAMPIONS LEAGUE La Lazio ha un punto di vantaggio sull'Udinese, quattro sulla Roma e sette sulla Juventus. Nella quartultima giornata di campionato spicca la sfida tra Lazio e Juventus che per gli ospiti bianconeri rappresenta l'ultima flebile speranza di rientrare in gioco per la Champions League. I biancocelesti, dal canto loro, non possono distrarsi e hanno bisogno di centrare i tre punti, visto che l'Udinese e la Roma in trasferta rispettivamente contro una Fiorentina senza particolari velleità di classifica e contro il Bari retrocesso potrebbero avere vita non troppo difficile.

Ecco il quadro delle altre tre giornate in programma: 36°TURNO Udinese-Lazio, Roma-Milan, Juventus-Chievo 37° TURNO Lazio-Genoa, Chievo-Udinese Catania-Roma, Parma-Juventus 38° TURNO Lecce-Lazio, Udinese-Milan, Roma-Sampdoria, Juventus-Napoli.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Calcio - Scudetto E Champions League: Ecco Le Ultime Quattro Giornate
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione