Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calcio: Serie A: Inter Nuovamente Seconda, Napoli Ko, Bari Retrocesso In B


23 aprile 2011 ore 18:28   di JohnnyS  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 359 persone  -  Visualizzazioni: 590

Siamo giunti alla 34a giornata e il primo verdetto è arrivato: il Bari è matematicamente retrocesso in Serie B, con 4 turni di anticipo, complice la concomitante sconfitta casalinga per 1-0 contro la Sampdoria.
Gli altri risultati della giornata vedono la vittoria,nell'anticipo delle 12,30 della Roma contro il Chievo per 1-0 con rete di Perrotta dopo 4 minuti dal fischio di inizio; Il Cesena espugna Bologna nel derby romagnolo, per 2-0 con reti,tutte nella ripresa, di Giaccherini al 3° minuto e Malonga al 39°chiude i conti.

Altra vittoria esterna con il successo della Fiorentina al Sant'Elia di Cagliari che batte 2-1 la squadra sarda: reti al 45° del primo tempo di Cerci, pareggio sardo ad opera di Andrea Cossu dopo 30 secondi dall'inizio della ripresa e rete finale di Cerci,doppietta per lui, dopo 5 minuti dall'inizio del secondo tempo.
Goleada al Ferraris dove il Genoa batte il Lecce per 4-2: Apre le marcature Di Michele per il Lecce al 3° minuto, pareggio di Floro Flores sette minuti più tardi,nuovamente Di Michele segna per i salentini alla mezz'ora, ma a 2 minuti dalla fine del primo tempo Palacio pareggia per i liguri. La ripresa è di marca genoana con i gol al 9° di Palacio e al 17° di Floro Flores che chiudono la partita.Da notare in questa partita le 3 doppiette.


A San Siro l'Inter di Leonardo torna nuovamente al successo battendo la Lazio di Reja per 2-1:Al 24° del primo tempo Zarate trasforma un rigore per la Lazio dopo un fallo di Julio Cesar, che è stato espulso.L'Inter, nonostante la inferiorità numerica, reagisce e al 40 ° pareggia con l'olandese Sneijder e all'8° della ripresa segna il gol vincente con Eto'o.
A Palermo la squadra di casa batte il Napoli,ex seconda in classifica ed ex pretendente allo scudetto, con il punteggio di 2-1,dopo il rigore in avvio di partita segnato dal Napoli con Cavani(ex fischiatissimo), al 37° prima Balzaretti e poi al 45° altro rigore, segnato da Bovo, fissano il punteggio sul definitivo 2-1 e i rosanero danno un calcio definitivo alla crisi.

Mentre a sorpresa ad Udine il Parma batte la squadra friulana con una doppietta di Amauri.
I primi posti in classifica sono: Milan 71 punti; Inter 66; Napoli 65; Lazio 60;Udinese 59; Roma 56. Invece nella zona per non retrocedere: Bari ultimo e retrocesso 21 punti: Brescia 30; Sampdoria e Lecce 35; Catania 36; Cesena 37; Parma 38 e Chievo 39.Milan e Brescia una partita in meno. Stasera da giocare alle 19 appunto Brescia-Milan e alle 21 Juventus-Catania.

Articolo scritto da JohnnyS - Vota questo autore su Facebook:
JohnnyS, autore dell'articolo Calcio: Serie A: Inter Nuovamente Seconda, Napoli Ko, Bari Retrocesso In B
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione