Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calcio Serie A - Tutta La 27^ Giornata


26 febbraio 2011 ore 14:27   di Feniks  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 433 persone  -  Visualizzazioni: 817

Il 27° turno del massimo campionato di calcio, che si articola in tre giorni, si apre oggi con l'unico anticipo alle 20.45 all'Olimpico di Torino tra Juventus e Bologna.
La Juventus cercherà di riscattare davanti al suo pubblico la deludente prestazione della scorsa settimana contro il Lecce, forte dell'annuncio della sua storica bandiera Alex Del Piero che dimostra ancora una volta tutto il suo attaccamento alla maglia.
Vedremo oggi se la sfuriata di Agnelli e la presenza di Paved Nevded saranno serviti a cambiare il clima in casa Juve.
Il Bologna dal canto suo cerca punti importanti per consolidare la posizione in classifica.

Si prosegue domani (27 febbraio) con il match delle 12.30 tra Catania e Genoa. Il Catania cerca punti salvezza, il Genoa proverà la rincorsa all'Europa League, posizione occupata dalla Roma, sconfitta la settimana scorsa dopo una rocambolesca partita, distante 7 punti.


Sempre domani alle ore 15 sono in programma Bari-Fiorentina, Brescia-Lecce, Cagliari-Lazio, Cesena-Chievo, Palermo-Udinese e Roma-Parma.
La Fiorentina è chiamata a vincere contro il Bari, fanalino di coda, che però non vuole arrendersi alla classifica.
Brescia-Lecce e Cesena-Chievo sono scontri decisivi in chiave salvezza; Brescia e Cesena occupano la terz'ultima e penult'ultima posizione in classifica e sono precedute da Lecce e Chievo di 4 e 8 punti. Con una vittoria Brescia e Cesena potrebbero sperare ancora nella salvezza.
Cagliari-Lazio vale per i Romani la corsa alla Champion's League, mentre per gli isolani, con un successo potrebbero proiettarsi in zona Europa League.
Palermo-Udinese è forse la sfida più importante della domenica pomeriggio e vale un posto in Europa League tra due formazioni rivelazioni del campionato.
Roma-Parma: esordio di Montella sulla panchina a Roma. Basterebbe solo questa circostanza a dare importanza a questa gara. La nuova Roma di Montella cerca punti e conferme contro il Parma che dopo un ottimo avvio, sta scivolando in zona retrocessione.
Il posticipo serale vedrà impegnata l'Inter contro la Sampdoria a Genova. Pazzini contro la sua ex squadra. Leonardo cerca vittoria e continuità dopo la sfortunata gara in Champions, la Sampdoria cerca ancora il sistema di gioco migliore dopo la cessione dei suoi gioelli.

Il match clou della giornata andrà in scena lunedì sera e riguarda le prime due squadre in classifica. Milan-Napoli vale la testa della classifica (in caso di vittoria del Napoli) o il consolidamento del primato (se a vincere sarà il Milan). Due squadre deluse dall'Europa che cercano nel campionato il risultato che vale una stagione.

Tre giorni di grande calcio, con gare importanti che terranno col fiato sospeso i tifosi di tutta Italia.

Articolo scritto da Feniks - Vota questo autore su Facebook:
Feniks, autore dell'articolo Calcio Serie A - Tutta La 27^ Giornata
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione