Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calcio - Serie A: Ventiseiesima Giornata E Recuperi. Date E Orari


1 marzo 2012 ore 16:04   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 466 persone  -  Visualizzazioni: 861

La Juventus tenterà di riprendersi la leadership del campionato giocando in casa con il Chievo nella ventiseiesima giornata (settima di ritorno) del campionato di Serie A (in programma sabato 3 e domenica 4 marzo) e recuperando il match di Bologna mercoledì prossimo. Il Milan, dal canto suo, è atteso dalla difficile sfida di Palermo. Vediamo i match in programma nel weekend con date, orari e punti in classifica delle venti protagoniste, ricordando che mercoledì prossimo 7 marzo alle 18,30 sono in programma i tre ultimi RECUPERI dei match rinviati per maltempo nelle scorse settimane: il già citato Bologna-Juventus, Cesena-Catania e Parma-Fiorentina.

PALERMO (34 punti) - MILAN (51) – Sabato 3 marzo ore 18. Difficile trasferta per la capolista Milan, dopo il pareggio casalingo con la rivale per lo Scudetto Juventus, sul terreno dei siciliani, reduci dalla pesante sconfitta di Siena, ma che arrivano da quattro vittorie consecutive tra le mura amiche.


JUVENTUS (50 punti) - CHIEVO (33) – Sabato 3 marzo ore 20,45. I bianconeri non vogliono perdere terreno dal Milan e, in attesa del recupero di Bologna di mercoledì (che potrebbe riportarli in vetta), devono centrare i tre punti con un Chievo sempre da non sottovalutare.

PARMA (29 punti) - NAPOLI (40) – Domenica 4 marzo ore 12,30. Il Napoli, che ha nel mirino i quarti di finale di Champions League e la finale di Coppa Italia, si sta rilanciando anche in campionato, ma se vuole raggiungere la zona Champions (terzo posto) non può permettersi più passi falsi. I padroni di casa vanno a caccia di punti preziosi nella sfida casalinga con i partenopei e in quella di mercoledì con la Fiorentina.

BOLOGNA (28 punti) - NOVARA (17) – Domenica 4 marzo ore 15. I padroni di casa vogliono allontanarsi dalla zona calda della classifica e hanno l’occasione per dare il colpo del ko ad un Novara, a nove lunghezze dal Siena quartultimo e alla caccia disperata di punti.

FIORENTINA (28 punti) - CESENA (16) – Domenica 4 marzo ore 15. La Fiorentina arriva da tre sconfitte consecutive e vuole riscattarsi al più presto. Il Cesena, ultimo in classifica, è quasi all’ultima spiaggia e se vuole continuare a sperare deve ottenere risultati positivi a Firenze e nel recupero di mercoledì in casa con il Catania.

LECCE (24 punti) - GENOA (31) – Domenica 4 marzo ore 15. I padroni di casa stanno risalendo la china con grande determinazione (quattro risultati utili consecutivi) e hanno ormai nel mirino il quartultimo posto, anche se il Genoa è sempre avversario ostico ed imprevedibile.

ROMA (38 punti) - LAZIO (45) – Domenica 4 marzo ore 15. Derby capitolino tra due squadre che ultimamente stanno affrontando un periodo di alti e bassi. La Lazio è in piena lotta per la zona Champions, la Roma vuole conquistare almeno la zona Europa League ed entrambe andranno a caccia dei tre punti non solo per il prestigio.

SIENA (26 punti) - CAGLIARI (31) – Domenica 4 marzo ore 15. il Siena, quartultimo in classifica (ultimo posto valido per la salvezza), sente il fiato sul collo del Lecce e cercherà di avere ragione di un Cagliari che, dal canto suo, vuole riscattare la sconfitta interna con il Lecce.

UDINESE (45 punti) - ATALANTA (31) – Domenica 4 marzo ore 15. I padroni di casa vogliono continuare la loro marcia verso la Champions League, ma contro un’Atalanta, che senza i sei punti di penalizzazione sarebbe in zona Europa League, sarà tutt’altro che facile.

INTER (36 punti) - CATANIA (33) – Domenica 4 marzo ore 20,45. L’Inter, dopo quattro sconfitte consecutive, è in piena crisi e ha bisogno di tornare al successo per la classifica e per il morale. Il Catania, dopo la sfida con i nerazzurri, mercoledì giocherà il recupero di Cesena andando a caccia di punti preziosi.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Calcio - Serie A: Ventiseiesima Giornata E Recuperi. Date E Orari
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:
Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione